Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti vorrei sapere quanto potrebbe valere uno spazio pubblicitario in newsletter composta da circa 17.000 utenti, target ragzzi dai 12 ai 30 anni circa. grazie a tutti in anticipo. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| settore del sito ? periodicità delle spedizioni ? interesse al contenuto della newsletter? nr. link inseriti e caratteri testo? le variabili sono ovviamente diverse |
|
| |||
| |||
| direi che profilazione dell' utenza e settore del sito (di iscrizione ) sono la stessa cosa. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Più sei dettagliato, e maggiore sarà il valore delle DEM. Prova ad esempio a farti fare, da un centro media, un preventivo per una DEM senza profilazione, e poi un nuovo preventivo, per la stessa DEM, prendendo però come riferimento, esclusivamente gli utenti di una data città. Il valore, potrebbe anche triplicarsi.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| a me personalmente interessa principalmente il settore del sito e a seconda di questo settore possono non interessarmi i parametri dati degli utenti, che cmq sono insiti nel fatto di essere visitatore di quel dato sito e iscritto a quella data newsletter se il settore del sito dove è inserita l'iscrizione del sito è assicurazione, finanza o mutui, ad esempio, a me interessa al di la dei dati - parametri degli iscritti - anche perchè è insito che il visitatore iscritto non è un ragazzo di 13 anni. viceversa se la lista proviene da in sito di suonerie, percentualmente gli iscritti non hanno + di 18 anni. in ogni caso la maggior parte dei siti, e sicuramente quelli che fanno offerte su alverde, chiede semplicemente l'iscrizione o meno alla lista e non i parametri età, professione, ecc. ... quindi quello che conta è il sito di iscrizione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Anche io ad esempio, quando capita che acquisto, mi baso sul sito, salvo alcuni casi eccezionali. Per le vendite, ho visto la differenza di prezzo, e nonostante la richiesta (bassa), ho preferito profilare.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| cmq se devo sbilanciare un prezzo non + di 3 link a invio, max 8/10 euros cad. |
![]() |
| Tags: infospazio, newsletter |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |