Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vi informo che visto l'elevata quantità di lavoro e di richieste, anche se il servizio è momentaneamente sospeso, vi conviene prenotarvi il prima possibile in modo da garantirvi la priorità a fine agosto quando il servizio tornerà disponibile. Ciao a tutti! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| I metodi di pagamento sono paypal o alertpay. Come già detto nel post precedente, tutto è rimandato a fine agosto. Il prezzo è 20€ e il numero delle directory in cui verrà caricato il sito è 150. Premetto che alcune potrebbero nn funzionare più oppure nn essere idonee per il sito in questione, pertanto il numero delle directory utilizzate potrebbe scendere. Posso però garantire che il sito verrà sicuramente caricato in 130 directory e vi fornirò l'url di quelle non utilizzate. Per la prenotazione postate la vostra mail e io vi invierò il modulo da compilare. Per chi fosse interessato, il mio contatto di msn è napster@hotmail.it. Sono disponibile su msn per maggiori chiarimenti, per discuterne meglio e per fissare le prenotazioni. Saluti a tutti!! |
|
| |||
| |||
| mi invii la lista a info [chiocc] assiali.it e mi fai sapere quando riparte il servizio |
|
| |||
| |||
| Il servizio é di nuovo attivo. Prenotatevi in fretta perchè in questo momento ci sono parecchie richieste. Ricordo che il tempo di lavoro è di circa 2 giorni lavorativi. Se siete interessati contattatemi via e-mail. a.coltro@yahoo.it Ciao! |
|
| |||
| |||
| posso visionare l'elenco delle directory prima di vedere se prendere e pagare il servizio o meno? grazie |
|
| |||
| |||
| Per un contatto veloce diretto, aggiungetemi su msn. napster@hotmail.it Sono disponibili per maggiori chiarimenti. |
![]() |
| Tags: 150 directory |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |