FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA PUBBLICITA' ONLINE > COMPRARE O VENDERE PUBBLICITA' ONLINE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008
Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1
Guadagna 300 euro procurando una sola vendita
Un esempio di article marketing su MondoInformatico
Nuovi programmi di affiliazione
BidPower.it
StudiareFacile.it
Webchising.shop.it
WorldTicketShop
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-2008, 17.56.13
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
G.A.C. is on a distinguished road
Predefinito [Vendo]La mia ultima follia-Slogan

Ebbene si, dopo qualche giorno di riflessione la lampadina si è finalmente accesa e dopo qualche giorno di lavoro posso aprire ufficialmente le submissions per il Million Euros Slogan's Book.
Se sei un'azienda ed hai uno slogan con un costo di 100€ una tantum potrai essere pubblicizzato in quello che potrebbe diventare un pezzo di storia di internet.
Tutte le info su www.theslogans.com
Si accettano critiche e commenti!
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 05-07-2008, 18.21.13
Member

freedivx is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: La mia ultima follia

ciao, se non abbassi il costo, mi sa che ben pochi slogan ci metterai dentro!! Meglio 1 milione di slogan a 1 euro ciascuno!! Cmq mi piace la tua intraprendenza, complimenti! Ciauz!
Vecchio 05-07-2008, 18.36.13
Member

frasidolci
Predefinito Riferimento: La mia ultima follia

Citazione:
Originalmente inviato da G.A.C. Visualizza messaggio
Ebbene si, dopo qualche giorno di riflessione la lampadina si è finalmente accesa e dopo qualche giorno di lavoro posso aprire ufficialmente le submissions per il Million Euros Slogan's Book.
Se sei un'azienda ed hai uno slogan con un costo di 100€ una tantum potrai essere pubblicizzato in quello che potrebbe diventare un pezzo di storia di internet.
Tutte le info su www.theslogans.com
Si accettano critiche e commenti!

più che una lampadina secondo me hai preso una bella botta...
spero che tu ne venda almeno uno dei 10000 disponibili,
cosi da rientrare nella spesa del dominio.
Vecchio 05-07-2008, 18.52.41
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito Riferimento: [Vendo]La mia ultima follia-Slogan

Cala drasticamente il prezzo e fai mettere un link al sito legato allo slogan
Vecchio 06-07-2008, 01.22.38
Junior Member

G.A.C. is on a distinguished road

Ciao ragazzi!
Allora, rispondendo a freedivx posso dire che un libro con un milione di slogan è impensabile, soprattutto se qualcuno si prenderà davvero la briga di stamparlo cartaceo (leggi le faqs), il concetto dei 100€ è perfetto per le aziende, infatti il libro è nato per loro. 100€ per un'azienda è come 1 centesimo per una persona qualunque, considerando in più che la spesa media per una forma pubblicitaria come potrebbe essere Adwords è molto più alta e soprattutto continuata, la mia è una tantum e la pubblicità per sempre!
Rispondendo a frasidolci posso solo dire che il tuo ottimismo è davvero incoraggiante...ihihihh 19 euro per un dominio è un "investimento" che fortunatamente ancora posso permettermi di fare!
Rivolgendomi a Mr paolo.moro invece posso dirti che calando il prezzo farei perdere all'idea il suo concetto base: il famoso milione è un'icona, non è come dire trecentomila o altro, a livello psicologico funziona molto di più e rimane molto più facilmente in testa e poi, pensa, potrai scaricare gratuitamente qualcosa che vale un milione di euro...
Gli slogan verrano linkati al sito delle aziende, nella sezione FAQs è tutto spiegato, sennò che servizio pubblicitario sarebbe? Oppure intendevi dire di far mettere a chi acquista il link del mio sito nel loro?
Il concetto fondamentale di internet comunque è l'informazione, più ce n'è e più risultati arriveranno, sono convinto, per cui anche se ne dovete parlare male, l'importante è che ne parliate!
Grazie a tutti della partecipazione!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Vecchio 06-07-2008, 02.23.25
Senior Member

indiana2 is an unknown quantity at this point

Ciao

l'idea potrebbe essere interessante ma... forse l'impostazione e la grafica lasciano un po' a desiderare... il concetto di slogan è originale ma la forma pubblicitaria è un po' inflazionata. senza contare che leggere gli slogan in ordine alfabetico su molte pagine non ha lo stesso impatto di un pixel (o più) linkati in una home page trafficatissima.

Comunque in bocca al lupo!!
Vecchio 06-07-2008, 12.28.17
Senior Member

iTrader: -1 / 0%
odi0setto is an unknown quantity at this point

Sei un grande!
Hai sempre idee un po'....fuori di testa pero' mi piace troppo la tua intraprendenza...in bocca al lupo
Vecchio 08-07-2008, 13.39.15
Member

iTrader: 1 / 100%
Neox is on a distinguished road

Mi impersonifico un po in un utente che girava/gira su sto forum:
"Hai aperto la p.iva?"

Più che intraprendenza mi sembri disperato a cercare e cercare un'idea che ti faccia guadagnare più di 1milione di € in poco tempo...
Il sito graficamente non è bellissimo, inoltre tutte le voci del menu tranne homepage e contact non vanno
Vecchio 08-07-2008, 16.15.55
Member

davide192 is on a distinguished road

Se speri di avere successo ti consiglio di lavorare molto meglio sul sito perchè è molto incasinato e magari un bel multilingua non sarebbe male.
Poi ti consiglio di mettere almeno per i primi 50/100 link un supersconto (come con i saldi metto 99€ cancellato e metti 9,90€) così che il tuo mercato possa aprirsi, in questo modo poi anche altri interessati a pubblicità saranno disposti a spendere una tale cifra per entrare nel tuo "prestigioso" libro.
E ricordati di usare i primi guadagni del sito per una bella campagna pubblicitaria di adwords, in modo da implementare i clienti ed ottenere visibilità.
Insomma secondo me dovresti fare in modo di proporre un "prodotto di lusso" in cui i clienti (soprattutto siti facoltosi) dicano: "guarda ci sono i miei concorrenti, devo esserci anche io!" e che cmq qualche piccolo sito valuti di effettuare la spesa pensando: "ci son pubblicizzati ottimi siti, probabilmente è utile iscriversi per ottenere visibilità".
Spero di esserti stato utile
Vecchio 12-07-2008, 04.41.45
L'avatar di Dottorgp
Advanced Member

Dottorgp

Intraprendenza????! = si è vero, sembri un tipo "smart" ma al 50%
Uno che parla come te dovrebbe tener conto della qualita' di cosa offre, e sinceramente parlando sei caduto nell'errore che fanno diversi italiani... quella di non badare alla qualita' grafica... il sito risulta amatoriale e non è per nulla navigabile, se io azienda devo investire lo faro' sicuramente in qualcosa che abbia un minimo di dignita'.....

INoltre non sono d'accordo sul tuo modo di reagire ai suggerimenti di Paolo etc. Senza considerare che stai parlando con degli utenti che del web ne fanno il loro pane quotidiano ( non per questo hanno sempre ragione ), ma evidentemente ti hanno dato dei consigli ben pensati....

Bisogna che tu valuti meglio cio' che hanno scritto, la tua idea di fondo non è male ma devi ancora lavorarci tanto.

In bocca al lupo!
Tags: , ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione