Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Danirevi.it è un blog riguardante Linux, grafica web, programmazione e web 2.0. Nell’arco del primo anno di vita il numero di backlinks e dei visitatori è aumentato costantemente grazie anche ad un ottimo posizionamento sui motori di ricerca. ALCUNI DATI * Page Rank: 4 * Numero di backlinks: 35.300 * Classifica mondiale Technorati: 30.923 * Classifica mondiale Alexa: 222.617 * Classifica italiana Alexa: 12.046 * Classifica italiana BlogItalia: 132 STATISTICHE * Visitatori unici mensili: 24.000 * Pagine viste mensili: 74.000 ZONE E FORMATI Su danirevi.it sono presenti diverse zone in cui è possibile comprare spazi pubblicitari. Nella sidebar sono in vendita banner 125×125 px e link testuali. Nella sezione centrale del blog sono invece in vendita i classici banner 468×60 px. TERMINI E CONDIZIONI Gli spazi pubblicitari sono in vendita esclusivamente sottoforma di canone mensile. PAGAMENTO Le modalità di pagamento sono le seguenti: * PayPal * MoneyBookers PREZZO 25 euro al mese ********* Se interessati contattatemi via email: reviglione@gmail.com ********* |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: 125125, banner, blog, danireviit, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |