Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione Webchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com Perfect-fit.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
A parte il fatto che stai inferendo solo te , proprio perche' si tratta di un forum di gente del settore se si interferisce si deve entrare nel merito e non dando fiato alle trombe come fai tu e la categoria dei " pischelli fanno un sito con frontpage e usano il backspace per spostare gli oggetti" di cui tu sei il rappresentante.Del tuo screen con photoshop non mi importa nulla , fa fede l indirizzo sulla barra di navigazione e le infinite key in cui compare primo sopra siti come la gazzetta dello sport e il corriere della sera che hanno 20 milioni di volte il tuo traffico. |
| |
| |
|
| |||
| |||
| alla fine sono solo 4 euro... io l'ho acquistato ma ad essere realistico con 0 iscritti provenienti da quel sito in due settimane
__________________ BidSmart.it FOR SALE http://www.tv-Live.it oltre 2000 canali dal mondo e tutta la serie A in diretta e Gratis! |
|
| |||
| |||
| Oggi ho letto che il sito del Il Sole 24 ORE: finanza, economia, esteri, valute, borsa e fisco, un signor sito, ha fatto nel meso di aprile 2008 3.000.000 di unici mensili con 38 milioni di pagine viste. Quindi dividendo per 30, il sito del sole24ore.com realizza 100.000 unici giornalieri. Il blog di salvatore aranzulla da quando è trainato da virgilio realizza circa 800.000 unici mensili, quindi circa 25.000 unici giornalieri... ma alle spalle ha una struttura come Virgilio. Cioè con tutto il rispetto non credo sia possibile che il tuo sito faccia 20.000 unici giornalieri, se li facesse realmente 4 euro al mese sarebbe un affare. Allora io direi per il bene di tutti, anche del mio, se hai qualcosa da produrre in più magari una statistica Google Analytics, in un paio di giorni la metti e a chi è dubbioso... o a chi come me, un potenziale cliente che è rimasto un pò "spaventato" da queste insinuazioni, di farci accedere per verificare i tuoi accessi. Niente di più niente di meno
__________________ http://fashion.tiempolibresite.com/ |
|
| |||
| |||
| è proprio un buffone, che non ha proprio nulla da fare.... per 4 euro passa ore ed ore a giustificare cose che potrebbe dimostrare con dei semplici print-screen del minuto prima del post, in modo tale da non aver il tempo di modificarli. pazzesco! |
|
| |||
| |||
| Il buffone sei tu , anziche' delirare sui post altrui dedica energie a chat-msn ,che fino ad ora non vale nemmeno il costo della registrazione.Hai altri compiti da fare prima di scrivere i tuoi deliri nei post. |
|
| ||||
| ||||
| La discussione è degenerata ![]() Fino a quando c'erano dei dubbi relativi agli unici con relativi riscontri di chi ha acquistato espressi nell'educazione reciproca era giusto mantenere aperta la discussione, ora è venuto a mancare il rispetto reciproco e di conseguenza il motivo per lasciare aperta questa discussione. CHIUDO
__________________ Un saluto dal DON |
![]() |
| Tags: 000, link, offerta, vendoultimo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |