FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA PUBBLICITA' ONLINE > COMPRARE O VENDERE PUBBLICITA' ONLINE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Un esempio di article marketing su MondoInformatico
eBay Partner Network, nuove creatività avanzate
Google-FeedBurner-AdSense funziona!
Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera
Nuovi programmi di affiliazione
WorldTicketShop
HotelsClick.com
Perfect-fit.it
Govolo.it
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-2008, 21.45.29
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
100siti is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: [Vendo]Ultimo link su sito da 20 000 UNICI GG 4€ OFFERTA

Compra e vendi domini
Servizio di parking
Valutazione domini
In collaborazione con
Sedo
COMPUTER a ROMA

Assistenza e Vendita
Vieni a trovarci!

Overbit.net
Citazione:
Originalmente inviato da 100siti Visualizza messaggio
Non mi sono spiegato bene:
Ho chiesto gentilmente la foto della parte dove certifica il tempo che gli utenti rimangono nel tuo sito e non la foto delle presenze che hai.

Ciao
L'email da me richiesta non è arrivata, avrei voluto verificare quello che tu affermi ma a questo punto dico solo un mi NO COMMENT
Vecchio 17-05-2008, 00.26.48
L'avatar di sever
Member

iTrader: 0 / 0%
sever is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: [Vendo]Ultimo link su sito da 20 000 UNICI GG 4€ OFFERTA

Il sito tralaltro è amatoriale al 100%, fatto in 10 minuti secondo me.
Inoltre il prezzo era troppo basso per quello che in teoria valeva
Vecchio 17-05-2008, 16.20.01
L'avatar di alan
Senior Member

alan is an unknown quantity at this point

Citazione:
Originalmente inviato da frasidolci Visualizza messaggio

qualcuno che ha il sito linkato da lui ci può confermare che non porta traffico?
confermo, con il sito in firma scambio link ma in circa 10 giorni ho avuto 10 accessi...
PER ESSERE LEALE
Vecchio 18-05-2008, 22.21.27
Senior Member

iTrader: 3 / 100%
Engineer is on a distinguished road

Mai viste cosi' tante sciocchezze concentrate in poche righe.

Citazione:
Originalmente inviato da freedivx Visualizza messaggio
Io non sono un super esperto di SEO, ma ho 8 anni di esperienza sul mio sito.. Nel quale ne ho provate di cotte e di crude... e faccio 5000 unici circa al giorno... hahhahaha Ma quando sento queste cose, mi viene di prendere a testate il monitor!!!

Cmq ha il sito superottimizzato per google... quindi... adesso smonto freedivx.it e lo faccio tale e quale a quel sito.. voglio pure io 20000 unici al giorno uffa....
Puoi anche averne 80 di anni di esperienza e dedicarci migliaglia di ore , ma la differenza la fara' sempre l originalita' dei contenuti e l ottimizzazione per google.
Finche' continuerai a postare cose del tipo il nuovo film su Indiana Jones dubito che le tue visite subiranno un incremento.Tra l altro cercando una key su google assurda (e peraltro virgolettata) come " 1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda" , ovvero l inizio del tuo post si vede chiaramente che altri 80 siti hanno il tuo stesso post identico e tu compari all ultimo posto in terza pagina per una key che nessuno cerchera'.E' ovvio che incollando lo stesso post di 80 siti ti becchi un traffico diviso per 80.Quindi non vedo sinceramente che strumenti di paragone puoi effettuare col mio sito dato che e' l unico in italia ad offire i risultati dei prececenti di oltre 20campionati dal 1990 ad ora.E' l unico sito che confrontando 2 squadre ti dice inoltre quante volte e' capitato Under,Over,Goal,NoGoal ovvero informazioni preziosissime per ogni scommettitore amatoriale o esperto che sia.
Credo che un motivo ci sara' se google mi mette al terzo posto per la key goal in tempo reale e al primo posto per le seguenti chiavi di ricerca :

precedenti fiorentina reggina

Pisa - Piacenza precedenti

Brescia - Rimini precedenti

Auxerre - Marsiglia tempo reale

Per la key precedenti fiorentina reggina sono primo sopra il sito della gazzetta dello sport , il corriere e il sito dedicato alle news della fiorentina.
La gazzetta dello sport e' il quotidiano piu venduto in italia (e tra l altro tratta solo di calcio non di snowboard) e il corriere e' il secondo quotidiano piu venduto.Ma nonostante questo sono convinto che dirai con la stessa nonchalance che si tratta di giornaletti locali e che i loro siti faranno si e no 30 visite.

Di esempi cosi' posso fornirti 3 pagine in cui sono primo sia per le partite in tempo reale , sia per i precedenti sia per le statistiche.Ma naturalmente tu dirai che il calcio in Italia non appassiona nessuno.

Citazione:
Originalmente inviato da sever Visualizza messaggio
Un commento cosi' scemo non si leggeva da secoli.Il sito e' stato realizzato con 4 linguaggi di programmazione + integrazione XML.Il progetto e' durato 2 mesi prima di essere prima testato e poi messo on line.In 10 minuti metti su un sitarello clone basato su piattaforma gratuita.

Comunque d ora in poi replichero' a chi e' interessato all acquisto evitando di rispondere a commenti cosi' demenziali , tanto chi sa lavorare con il web li ignorera' completamente facendosi 2 grasse risate.Anzi invito tutti i buontemponi a fare i commenti piu scemi che vogliono chissa' che un giorno non si possa fare una grande raccolta.

Buon Lavoro
Vecchio 18-05-2008, 22.22.51
Senior Member

Mai viste cosi' tante sciocchezze concentrate in poche righe.

Citazione:
Originalmente inviato da freedivx Visualizza messaggio
Io non sono un super esperto di SEO, ma ho 8 anni di esperienza sul mio sito.. Nel quale ne ho provate di cotte e di crude... e faccio 5000 unici circa al giorno... hahhahaha Ma quando sento queste cose, mi viene di prendere a testate il monitor!!!

Cmq ha il sito superottimizzato per google... quindi... adesso smonto freedivx.it e lo faccio tale e quale a quel sito.. voglio pure io 20000 unici al giorno uffa....
Puoi anche averne 80 di anni di esperienza e dedicarci migliaglia di ore , ma la differenza la fara' sempre l originalita' dei contenuti e l ottimizzazione per google.
Finche' continuerai a postare cose del tipo il nuovo film su Indiana Jones dubito che le tue visite subiranno un incremento.Tra l altro cercando una key su google assurda (e peraltro virgolettata) come " 1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda" , ovvero l inizio del tuo post si vede chiaramente che altri 80 siti hanno il tuo stesso post identico e tu compari all ultimo posto in terza pagina per una key che nessuno cerchera'.E' ovvio che incollando lo stesso post di 80 siti ti becchi un traffico diviso per 80.Quindi non vedo sinceramente che strumenti di paragone puoi effettuare col mio sito dato che e' l unico in italia ad offire i risultati dei prececenti di oltre 20campionati dal 1990 ad ora.E' l unico sito che confrontando 2 squadre ti dice inoltre quante volte e' capitato Under,Over,Goal,NoGoal ovvero informazioni preziosissime per ogni scommettitore amatoriale o esperto che sia.
Credo che un motivo ci sara' se google mi mette al terzo posto per la key goal in tempo reale e al primo posto per le seguenti chiavi di ricerca :

precedenti fiorentina reggina

Pisa - Piacenza precedenti

Brescia - Rimini precedenti

Auxerre - Marsiglia tempo reale

Per la key precedenti fiorentina reggina sono primo sopra il sito della gazzetta dello sport , il corriere e il sito dedicato alle news della fiorentina.
La gazzetta dello sport e' il quotidiano piu venduto in italia (e tra l altro tratta solo di calcio non di snowboard) e il corriere e' il secondo quotidiano piu venduto.Ma nonostante questo sono convinto che dirai con la stessa nonchalance che si tratta di giornaletti locali e che i loro siti faranno si e no 30 visite.

Di esempi cosi' posso fornirti 3 pagine in cui sono primo sia per le partite in tempo reale , sia per i precedenti sia per le statistiche.Ma naturalmente tu dirai che il calcio in Italia non appassiona nessuno.

Citazione:
Originalmente inviato da sever Visualizza messaggio
Un commento cosi' scemo non si leggeva da secoli.Il sito e' stato realizzato con 4 linguaggi di programmazione + integrazione XML.Il progetto e' durato 2 mesi prima di essere prima testato e poi messo on line.In 10 minuti metti su un sitarello clone basato su piattaforma gratuita.

Comunque d ora in poi replichero' a chi e' interessato all acquisto evitando di rispondere a commenti cosi' demenziali , tanto chi sa lavorare con il web li ignorera' completamente facendosi 2 grasse risate.Anzi invito tutti i buontemponi a fare i commenti piu scemi che vogliono chissa' che un giorno non si possa fare una grande raccolta.

Buon Lavoro
Vecchio 19-05-2008, 13.47.17
Member

freedivx is an unknown quantity at this point
Talking Riferimento: [Vendo]Ultimo link su sito da 20 000 UNICI GG 4€ OFFERTA

Devo dire che ne capisci proprio di SEO, sei un grande, ti potrei inserire mille chiavi nel quale il sito è primo nelle ricerce, ma visto che a me non interessa vendere nulla e tanto meno paragonare una delle migliori risorse italiane in materia con un sito come il tuo, non lo faccio!

Ma come puoi ben notare chi ha un minimo di conoscenze, si accorge immediatamente di quel che vendi.... ovvero il nulla, mi dispiace soltanto che qualcuno ci caschi pure! Questo 3d cmq parla chiaro e dimostra i tuoi belli 20000 unici al minuto

Con questo ti saluto e continua pure a vendere il nulla!!

Ciao....
Vecchio 19-05-2008, 13.51.16
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
100siti is an unknown quantity at this point

Ti basterebbe postare la "foto" di questi 35 minuti che la gente rimane di media ma vedo che manco mi hai degnato di una risposta

Buon lavoro
Vecchio 19-05-2008, 14.14.19
L'avatar di vincenzoo
Member

vincenzoo is an unknown quantity at this point

Non entro in merito alla discussione , non ne ho le competenze adatte , ma se posso appagare una mia curiosità ti chiedo : come mai il prezzo è così basso ? Non credi di svalutare il tuo lavoro ? Io me le sogno la notte 20000 unici al giorno per i miei siti ( in realtà non me ne frega più di tanto è un modo di dire ) , faccio molti meno visitatori e paradossalmente chiedo decisamente di più

Nessuna polemica la mia , solo curiosità

Ciao , Vincenzo
Vecchio 19-05-2008, 16.52.14
Senior Member

freedivx hai solo 7 messaggi in questo forum e in ognuno apri bocca senza entrare nel merito.Ti ho scritto in piu 50 righe per dimostrarti che quello che dicevi era falso e come replichi?Con un "vendi il nulla".Ora capisco perche' nel tuo sito metti i post copiati da altri siti dato che la tua capacita' di espressione si ferma a 3 periodi.

imported_vincenzo il tuo ragionamento e' corretto ma e' una questione di strategie d azienda.Ci sono vari modi per fare advertising :

a)vendere a pochissimi a caro prezzo
b)vendere a poche persone a un prezzo medio
c)vendere a tante persone a un prezzo scontato ,acquistando cosi' nuovi clienti e sftuttare il "passa parola".

Noi preferiamo la C.

Per 100Siti : DirectAdmin non offre la possibilita' di vedere la permanenza media degli utenti , per farlo serve un software analizzatore di log ma al momento la licenza e' scaduta.Dovrei scaricarne un altro , scaricare i log , analizzarli , fare il report con lo screen.
Lo screen delle visite l ho messo da subito nell inizio del post , ma nonostante questo ce ' gente come freedivx che non crede alle visite.
Vecchio 19-05-2008, 17.17.52
Member

freedivx is an unknown quantity at this point

Io non apro bocca senza entrare nel merito, solo non mi piace chi vende fumo! Esatto non credo al tuo screen se vuoi ti mostro il mio screen con photoshop dei miei 180mila accessi unici al giorno ti va? Per il resto, te lo ripeto, mi dispiace solo per quelli che inseriscono il link!!

Tu sei liberissimo di dire quello che vuoi riguardo i tuoi dati, ma se posti in un forum di webmaster, preparati a ricevere le critiche, perchè stai scrivendo su un sito di gente del settore e non di pischelli fanno un sito con frontpage e usano il backspace per spostare gli oggetti!!

Quindi non te la prendere se interferiamo senza entrare nel merito!! Altrimenti la prossima volta inserisci il tuo annuncio nel forum di paperino e non le forum di alverde.net!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione