Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
ciao sono interessato anche io se vuoi portesti mandare email a bisogni@email.it ciao |
|
| |||
| |||
| E' possibile avere la lista delle directories dove verrà registrato il sito?
__________________ Giochi Gratis |
|
| |||
| |||
| Ciao, sarei interessato per due dei miei siti. Mi potresti contattare in pvt per piacere. Ciao e grazie. Ultima modifica di paolo.moro : 26-05-2008 alle ore 00.41.20. |
|
| |||
| |||
| come hanno chiesto altri mi piacerebbe avere la lista delle directory in cui inseriresti i siti cosi da controllare che non siano tutti dei doppioni... sarei interessato all'offerta comunque. me le manderesti via pvt? fammi sapere |
|
| |||
| |||
| è un servizio che potrebbe interessare anche a me, potresti mandarmi la lista. grazie Assicurazioni on line. Polizza auto assicurazioni on line. assicurazione auto on line |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La lista viene consegnata solo tramite il report, a servizio completato. Se avete già inserito il vostro sito su alcune directory, e avete dubbi sul fatto che in parte possano essere le stesse della mia lista (dubbi leciti peraltro), ci si può accordare in PVT in modo che mi mandiate la lista delle segnalazioni fatte e vi possa dire quante corrispondono alle mie, e ci si accorda su come procedere. Grazie. Ultima modifica di webdirsubmit : 31-05-2008 alle ore 11.56.53. |
![]() |
| Tags: 100, directory, dirs, italiane, manuali, selezionate, submission, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |