FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA PUBBLICITA' ONLINE > COMPRARE O VENDERE PUBBLICITA' ONLINE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-2006, 02.38.42
Member

iTrader: 0 / 0%
HOTeMAIL
Predefinito Valuto acquisto unici di target fatemi offerte

Ciao a tutti,

Valuto l' acquisto di visite a livello di accessi unici e per il target divertimento, tempo libero etc...

La mia necessità è di fare un "giro di test" per 1 mese, quindi valutare se investire costantemente per i mesi successivi.

La mia necessità è di raggiungere a livello di accessi, almeno 25.000 unici al giorno o addirittura 50.000, in questo caso potrei ritenermi abbastanza soddisfatto.

Chiaramente, il test deve essere fatto inizialmente per 1 mese in modo tale che possa valutare l' efficacia dell' investimento. Faccio un esempio pratico, se con le attuali visite produco un indotto tot ad esempio di 100 euro al mese, è chiaro che non ne possa investire 200 di euro.. e questo mi sembra logico andrei in perdita e non avrebbe senso l' investimento.

Se qualcuno ha qualche proposta o offerta da inviarmi, sarò ben lieto di valutarle. Grazie a tutti.

PS: non rispondo qui sul forum aperto, quindi non postate qui le vs offerte. Rigrazie.

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 21-08-2006, 10.30.06
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Hai una mail!

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 21-08-2006, 11.51.27
Banned

ospite
Predefinito

50.000 visite/giorno a 300€/giorno.

Pacchetto minimo 30gg.

Se interessato scrivimi a: f.vava1980@libero.it

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 22-08-2006, 01.19.43
Member

HOTeMAIL
Predefinito

Ciao Pagasus, mandami pure la tua offerta via email. Grazie mille.

Vecchio 22-08-2006, 10.12.09
Senior Member

diurno
Predefinito

un mese di pubblicità gratis vorresti? che genera 50000 unici al giorno? se ho capito bene penso che tu stia delirando
In quanto a ospite ti ho mandato una mail

Vecchio 22-08-2006, 15.45.05
Member

HOTeMAIL
Predefinito

No no "diurno", non sto dicendo che la voglio gratis ci mancherebbe. Desidero investire e anche con costanza ma che il primo mese sia una sorta di test per vedere realmente come vanno le cose. Sono pronto a garantire un investimento costante e duraturo anche per 12 mesi per una cifra chiaramente pattuita a priori, quindi garantendo un indotto costante al fornitore per un intero anno, ma che il primo mese sia una sorta di prova, anche a fronte di un investimento, ma forfettario, preso come se fosse una sorta di investimento, un investimento di 30 gg per la possibilità di avere un ritorno economico fisso per i restanti 11 mesi. Il primo mese sono disposto a pagare certo, ma una cifra (passami il termine" simbolica, certo non 10.000 Euro. Piu chiaro ora? Se hai qualcosa da propormi, scrivimi pure una mail (non ho ricevuto nulla fino adesso da te). Grazie!

Vecchio 22-08-2006, 16.06.49
Banned

ospite
Predefinito

Non è questo il modo di fare business, se vuoi fare grossi numeri e non sei in grado di farli devi pagare, poi il ritorno sarà direttamente proporzionale alle tue capacità e/o alla qualità di ciò che offri.

Se fosse cosi facile, non credi che tutti farebbero i tuoi stessi investimenti?

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 22-08-2006, 16.25.44
Member

HOTeMAIL
Predefinito

QUOTO
Se fosse cosi facile, non credi che tutti farebbero i tuoi stessi investimenti?

RISPONDO
No.. più che altro se fosse cosi facile, tutti investirebbero grandi denari o meglio, se tutti investissero grandi denari, sarebbe cosi facile. Ma nessuno investe senza un "minimo" di garanzie... a pochi piace buttare via i propri denari... non a caso perchè la formula payxclick ha avuto un cosi grande successo? E' questione di cultura. Se tutti fossero in grado di aggiustarsi la propria macchina non lavorerebbero piu i meccanici. Cosi tutti il resto delle attività esistenti al mondo. Non è questione di capacità o incapacità, è questione di componenti correlate, la capacità è sicuramente fondamentale, ma non è quella che fa la reale differenza... vedesi fondatori di Google (che per quanto ne sappia io hanno ricevuto finanziamenti per svariati milioni di dollari). Questo è un punto direi chiave per la riuscita di un business, parlo ad alti livelli, non a livello amatoriale. Investo si, eccome, chi non lo fa.. lo fa anche la Mercedes... e credi che non siano capaci di fare auto? Dubito seriamente eppure investono. Come mai? Certo.. qui subentrano altri fattori (si investe in pubblicità e si pagano meno tasse ovviamente.. se si guadagna molto certo...). Quello che dici è quindi molto relativo.

Vecchio 22-08-2006, 16.48.51
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Fare un test di 30 gg è una cosa abbastanza comune non vedo quale sia tutto questo problema, ovviamente si tratta di test pagato per vedere come e se risponde l'utenza, dove e come si distribuisce ecc. ecc.
E' difficile vendere a certe cire a pacchetto chiuso ed anche le società più grosse fanno dei test mensili per poi "eventualmente" continuare la campagna. Mi è capitato per esempio con una grossa società telefonica che aveva investito in overlayer in test (pagato) per un mese per poi non rinnovare, vista la poca risposta dell'utenza.
HOTeMAIL ti ho risposto alla mail, dimmi che ne pensi.
Ciao
Pega

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 22-08-2006, 16.56.17
Banned

ospite
Predefinito

Le garanzie sono date dall'unicità degli accessi, poi il ROI devi essere bravo tu ad ottimizzarlo.

Il tuo modo di pensare è volto solo a portare acqua in un mulino, che fa acqua da tutte le parti. Hai un budget da investire? Fallo e cerca - come già detto - di avere il ROI maggiore, perchè, per quel che mi riguarda, io di fare un favore a te, non ne ho la minima voglia.

Poi il tuo modo di pensare è unico, con mia grande sorpresa, in un paio di giorni ho venduto pacchetti per un totale di 400.000 accessi giornalieri e sono in trattativa con altri 4/5 utenti di alverde, e pensa che tutti i proventi li investirò su Google e TD, perchè IO non ho idee folli, ma ho idee imprenditoriali.

Rispondi
Tags: , , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione