FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA PUBBLICITA' ONLINE > COMPRARE O VENDERE PUBBLICITA' ONLINE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2006, 18.08.20
L'avatar di M3gaHeRtZ
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
M3gaHeRtZ
Predefinito

azzz...me fai sbragà ospite ! Cmq quoto in pieno soprattutto l'ultima parte

www.psicopatico.net The Portal for the Mad People
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 21-04-2006, 18.17.48
L'avatar di NoTrace
Senior Member

NoTrace
Predefinito

300000 impressioni a 0.0002 centesimi di euro a impressione
divise su un numero qualsiasi di banner e formati banner a scelta anche su forum
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16148

Sicurezza Informatica
http://www.notrace.it
Vecchio 21-04-2006, 20.11.07
Senior Member

bodom
Predefinito

xxxx
Vecchio 21-04-2006, 20.12.40
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Smartass hai mail!
*Ospite e Bodom nei 3d in compravendita adv non sono graditi commenti o "botte e risposte" sulle offerte proposte. Ognuno offre ciò che vuole come vuole basti che non vìoli il regolamento, poi sarà l'inserzionista a decidere.
Edito i vostri messaggi.
Pega

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 21-04-2006, 20.46.39
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pegasus

Smartass hai mail!
*Ospite e Bodom nei 3d in compravendita adv non sono graditi commenti o "botte e risposte" sulle offerte proposte. Ognuno offre ciò che vuole come vuole basti che non vìoli il regolamento, poi sarà l'inserzionista a decidere.
Edito i vostri messaggi.
Pega

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Io sono interessato all'acquisto, volevo solo capire il perchè di una simile e fantasiosa affermazione da parte di bodom.

Dioniso questa la chiamerebbe dittatura

Vecchio 22-04-2006, 02.06.13
Senior Member

bodom
Predefinito

Egregio Ospite,
le ho risposto in privato e credo di aver fugato ogni sua allusione.
Purtroppo ancora non ho avuto il piacere di conoscerla..

Cordiali Saluti

http://zenit.tiempolibresite.com
Vecchio 22-04-2006, 02.39.04
Banned

ospite
Predefinito

Mi sa che il sistema di invio e-mail non funziona visto che non ho ricevuto e-mail, reputo comunque altamente infantile dare prima del tu e poi del lei, sopratutto in un forum.

Più che piacere, visto quello che leggo, direi onore

Vecchio 22-04-2006, 12.18.01
Senior Member

bodom
Predefinito

Per ribadire alcuni concetti base sul mio sito e sul lavoro che svolgiamo, tiempolibresite.com senza dubbio è un sito serio e il lavoro che svolgiamo è un lavoro di informazione e di supporto dell'utenza.

Ogni giorno facciamo una media di 1000 contattaci unici
facciamo parte di diversi raccoglitori di informazione come google news, adv 24, riassunto, pc-facile ed altri.

Quindi vorrei ribadire il concetto che dietro il pr5 c'è un lavoro e c'è una comunità di 1500 iscritti un forum di supporto e discussioni informatica ed altro.

Monitoriamo cmq l'attività di sponsorizzazione grazie alla collaborazione dei molti che fino ad oggi hanno acquisto dei link sul nostro sito, c'è chi collabora e ci invia i propri accessi per avere dei paramentri per migliorare il servizio mettendo i box e/o i banner in posizioni più redditive.

La sponsorizzazione fissa secondo mè è più conveniente rispetto a click e poi per un periodo più lungo si hanno maggiori risultati anche in termini di visibilità del marchio ed anche passaggio del PageRank (che per mè rimane fondamentale).

Farsi indicizzare da google è importante,un aumento di 1 di pr è fondamentale per avere più accessi e più visite uniche e questo lo abbiamo provato tutti sulla nostra pelle quando il pr aumento o diminuisce.. che si fà sentire sugli accessi.

Per i siti più affermati in maniera più lieve perchè la maggior parte degli accessi arriva da bookmarks o digitando l'indirizzo.. mentre per i siti più piccoli si tratta della rovina in molti casi.

La mia collaborazione con youbuy non ho detto che è diversa rispetto a quella degli altri, ma attraverso la collaborazione che abbia instaurato da 1 anno mi sono potuto accorgere che rispetto il materiale che mi hanno inviato da provare il lettore samy e del lettore mp3 clipo http://www.tiempolibresite.com/content/category/1/71/2/ hanno guadagnato circa 10 volte rispetto alla cifra iniziale di investimento rispetto ai guadagni che ho generato.

Poi ho potuto vedere la resa del mio sito anche con altri prodotti tra cui backup4all, super arena ed altri.

Il prezzo delle mie sponsorizzazione tutte è molto basso rispetto a quello che vedo praticare su alverde da altri webmaster

Questo intervento è doveroso per difendere il lavoro mio e del mio staff, Tiempolibresite.com è un sito serio ed i fatti lo dicono.. se ci sono altri dubbi per gli acquirenti pregherei di contattarmi in privato per avere statistiche ed altro.

http://zenit.tiempolibresite.com
Vecchio 22-04-2006, 13.48.45
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by bodom

Per ribadire alcuni concetti base sul mio sito e sul lavoro che svolgiamo, tiempolibresite.com senza dubbio è un sito serio e il lavoro che svolgiamo è un lavoro di informazione e di supporto dell'utenza.
Sulla serietà nessun dubbio, sul lavoro qualcuno.

Citazione:
quote:Ogni giorno facciamo una media di 1000 contattaci unici
facciamo parte di diversi raccoglitori di informazione come google news, adv 24, riassunto, pc-facile ed altri.
Wow, 3 news su google news: http://news.google.it/news?hl=it&ned...rca+nelle+News gli altri meglio neanche controllare.

In questa pagina parli comunque: http://www.tiempolibresite.com/content/view/281/199/ di 1200 unici al giorno (di media), per cui, evidentemente o hai detto una cazzata qui sul forum o i tuoi accessi sono in calo, per cui tutto questo buon lavoro non lo vedo.

Citazione:
quote:Quindi vorrei ribadire il concetto che dietro il pr5 c'è un lavoro e c'è una comunità di 1500 iscritti un forum di supporto e discussioni informatica ed altro.
Nulla da dire sui 1.500 iscritti, un pò pochini per un forum di 3 anni che tratta questo argomento, ma obiettivamente non si può dire nulla.

Citazione:
quote:Monitoriamo cmq l'attività di sponsorizzazione grazie alla collaborazione dei molti che fino ad oggi hanno acquisto dei link sul nostro sito, c'è chi collabora e ci invia i propri accessi per avere dei paramentri per migliorare il servizio mettendo i box e/o i banner in posizioni più redditive.
Ma scusa, non vendi posizione fisse? Ora hai già cambiato versione?

Citazione:
quote:La sponsorizzazione fissa secondo mè è più conveniente rispetto a click e poi per un periodo più lungo si hanno maggiori risultati anche in termini di visibilità del marchio ed anche passaggio del PageRank (che per mè rimane fondamentale).
Ancora con questo PageRank? Ah già fa parte del club dell'open-source

Citazione:
quote:Farsi indicizzare da google è importante,un aumento di 1 di pr è fondamentale per avere più accessi e più visite uniche e questo lo abbiamo provato tutti sulla nostra pelle quando il pr aumento o diminuisce.. che si fà sentire sugli accessi.
Sui principali forum mondiali dedicati al mondo del webmarketing, dove si parla anche di PR, tutti smentiscono questa tua affermazione, perchè ostinarsi a riproporla per guadagnare qualche euro in più al mese? Queste affermazioni lasciano il tempo che trovano e fanno capire quale siano le reali conoscenze di chi le fa!

Citazione:
quote:Per i siti più affermati in maniera più lieve perchè la maggior parte degli accessi arriva da bookmarks o digitando l'indirizzo.. mentre per i siti più piccoli si tratta della rovina in molti casi.
Si guarda, la gente trova le guide di html.it digitando direttamente l'url e non grazie ai vari motori di ricerca

Citazione:
quote:La mia collaborazione con youbuy non ho detto che è diversa rispetto a quella degli altri, ma attraverso la collaborazione che abbia instaurato da 1 anno mi sono potuto accorgere che rispetto il materiale che mi hanno inviato da provare il lettore samy e del lettore mp3 clipo http://www.tiempolibresite.com/content/category/1/71/2/ hanno guadagnato circa 10 volte rispetto alla cifra iniziale di investimento rispetto ai guadagni che ho generato.
Il pay per sale che attuano, non è mai del 10%, per cui i tuoi conti sono palesemente errati, trova una calcolatrice open-source e riprova

Citazione:
quote:Poi ho potuto vedere la resa del mio sito anche con altri prodotti tra cui backup4all, super arena ed altri.
Wow

Citazione:
quote:Il prezzo delle mie sponsorizzazione tutte è molto basso rispetto a quello che vedo praticare su alverde da altri webmaster
Non conosco i prezzi degli altri e non sto a sindacare, obietto decisamente invece quando leggo affermazioni non veritiere volte solo a portare acqua al proprio mulino denigrando indirettamente il lavoro di chi parla con dati di fatto e non con "fuffa".

Citazione:
quote:Questo intervento è doveroso per difendere il lavoro mio e del mio staff, Tiempolibresite.com è un sito serio ed i fatti lo dicono.. se ci sono altri dubbi per gli acquirenti pregherei di contattarmi in privato per avere statistiche ed altro.
Più che altro, con questo intervento hai cercato di recuperare un pò di credibilità per conto tuo, non mettere di mezzo il tuo staff visto che qui sei tu a postare e loro non posso dire nulla, e per quello che hai scritto i fatti dimostrano tutt'altro.

Ma poi agli acquirenti quali stats dai? Quelle che dici qui (1000 unici al giorno) o quelli del sito (1200)?

A dopo

Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione