Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
A questa pagina le offerte pubblicitarie di 4risate.com http://www.4risate.com/pubblicita.php Visitatori unici al giorno: 5.000 Pagine viste al giorno: 50.000 Fatevi avanti qui o per email ################################### Umorismo ed Intrattenimento ::: Video divertenti ::: ###################################
__________________ ################################### Umorismo ed Intrattenimento ::: Video divertenti ::: ################################### |
|
| |||
| |||
| Ciao... Sono interessato al banner 468x60 Mi dai maggiori info per email? xmas83 @ inwind.it Nat ![]() CalcioGratis.com - Notizie Calcio, CalcioMercato e Streaming gratis di partite |
|
| |||
| |||
| hai posta! ################################### Umorismo ed Intrattenimento ::: Video divertenti ::: ################################### |
|
| |||
| |||
| oggi libero-inwind nn funzia per un ca*** CalcioGratis.com - Notizie Calcio, CalcioMercato e Streaming gratis di partite |
|
| |||
| |||
| ho riprovato inviandoti la mail qui dal Forum... altrimenti dimmi un'altra email a cui inviare... ################################### Umorismo ed Intrattenimento ::: Video divertenti ::: ################################### |
|
| |||
| |||
| Mi interesserebbe il banner 468x60 Riguardo al punto: "Costo per click: 0,10 €" "Costo per 1000 impression: 0,20 €" Le due opzioni sono alternative? Orientativamente per una promozione di un mese quante visualizzazioni dovrei prenotare? Hai un ordine minimo? Fornisci statistiche? Posso prender le esposizioni con due banner distinti? Accetti postepay, paypal? Troppe domande, lo so. Contattami su servizi (presso) rimborso.net Grazie Adsl Voip Gratis |
|
| |||
| |||
| Le due opzioni sono alternative? - si certo sono alternative... o si acquista a click o a impression! Orientativamente per una promozione di un mese quante visualizzazioni dovrei prenotare? - supero il milione di impression al mese, considera i banner a rotazione.. ma se vuoi acquistare tutto il milione non ci sono problemi.. dipende da te!! Hai un ordine minimo? - 50€ Fornisci statistiche? - certo che si, click, impression, ctr, distribusione di impression e click per ora e giorno, etc Posso prender le esposizioni con due banner distinti? - puoi passarmi tutti i banner che desideri.. le impression o i click vengono contati sommando quelli generati da ogni banner Accetti postepay, paypal? - postepay, paypal, bonifico bancario ################################### Umorismo ed Intrattenimento ::: Video divertenti ::: ################################### |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ero interessato a 50.000 impression, penso sia lontano dall'ordine minimo. Pazienza, ci si sente magari piu' in la' Adsl Voip Gratis |
|
| |||
| |||
| nat99 -> ho risposto webmas -> ti contatto per email ################################### Umorismo ed Intrattenimento ::: Video divertenti ::: ################################### |
![]() |
| Tags: 4risatecom, offerte, pubblicitarie |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |