Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| C'è nessuno che offre la gestione di Adwords come servizio per i propri clienti? Ho il dubbio se è meglio farsi pagare una cifra fissa o una percentuale sull'importo investito dal cliente. Ci scambiamo le opinioni? Un caro saluto Elena
__________________ Sono molto orgogliosa di essere stata l'unica moderatrice donna di Alverde. Un caro saluto a tutti, Elena |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Secondo il mio modesto parere sarebbe meglio una percentuale sull'importo investito dal cliente, in quanto un importo fisso può essere sfavorevole per entrambe le parti. -- ::..Helpinweb.it..:: -- un Aiuto nel Web. Il tuo utile contributo al servizio di tutti ![]() --> http://www.helpinweb.it <-- |
|
| |||
| |||
| Grazie Alex, ma se il mio cliente vuole spendere non più di 100 euro al mese, poca roba, che percentuale posso chiedere? Io finora ho chiesto 50 euro per la gestione, per cui il totale speso da lui è di 150 euro al mese. Ma se la cifra diventa di 1000 euro al mese che percentuale posso applicare? Non certo quella che chiedo per 100 euro di budget, non credi? Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Certo Froggy, se la somma aumenta dovrebbero andare di pari passo anche le percentuale, comunque il discorso fatto da Piernicola mi sembra più che ragionevole ![]() -- ::..Helpinweb.it..:: -- un Aiuto nel Web. Il tuo utile contributo al servizio di tutti ![]() --> http://www.helpinweb.it <-- |
|
| |||
| |||
| Mah, i risultati li sa solo il cliente e non sono misurabili in modo trasparente, dovrei fidarmi di quello che mi dice lui. Invece, la percentuale che cambia con l'aumentare della somma investita come faccio a calcolarla? Nessuno di voi offre questo servizio? Voi come fate? Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Per il calcolo della percentuale basta applicare il tutto sulle nuove somme ma ti dovresti sempre fidare di quanto ti dice il cliente in termini di guadagni. Scusa ma non c'è un modo per gestire un account Adwords in due o comunque di ricevere un report sui guadagni percepiti?....mi devo documentare un po' sulla cosa...per il momento non trovo nulla del genere in rete. Se so qualcosa di più preciso ti farò sapere ![]() -- ::..Helpinweb.it..:: -- un Aiuto nel Web. Il tuo utile contributo al servizio di tutti ![]() --> http://www.helpinweb.it <-- |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Maggiore è il numero di visite acquistate e minore è il costo per click. Nel mia gestione pubblicitaria il cliente non può sapere quanto ha investito realmente nella campagna e quanto nella mia consulenza promozione - Servizi professionali di web marketing: registrazione e posizionamento garantito sui motori di ricerca, gestione della pubblicità pay per click su Google Overture Miva e Kelkoo, analisi avanzate delle campagne pubblicitarie con statistiche sulle conversioni ottenute sul sito (registrazioni, vendite, guadagni, contatti, download, accessi per url e parola chiave) |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
... Gallina vecchia.....prima o poi MUORE! ![]() Compro siti completi con traffico! (Genere: wallpapers, adult, ecards, viaggi e vacanze, webdirectory) Segnala il tuo sito nella mia Directory Gratuita! -> www.directorygratis.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Un caro saluto Elena |
![]() |
| Tags: adwords, conto, gestione, terzi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |