Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
il sito è offline per un aggiornamento,sarà nuovamente online domenica,con piu contenuti e utenza. Il sito in questione è www.galeax.it/index.php ke potrete vedere da domenica prox:in 2 settimane dalla nascita ha gia 40 utenti!e una 30ina di utenti unici all giorno,continuamente in aumento. Con questo topic vi scrivo tutte le mie proposte, -Banner in home page per un anno + link sempre in home 35 euro!! mensilmente 4 euro -banner in home page per un anno 32 euro!! 3 euro e mezzo -link in home e in tutte le pagine del sito per un anno 30 euro!!mensilmente 3 euro -banner in molte pagine del sito per un anno compresa home 35 euro!! mensilmente 4 euro e mezzo -banner in testa alla newsletter del sito per 2 volte 7 euro -banner in fondo alla newsletter del sito per 2 volte 5 euro -link in testa alla newsletter del sito per 2 volte 3 euro -link in fondo alla newsletter del sito per 2 volte 2 euro -banner nella pagina siti affiliati per un anno 20 euro!!mensilmente 2 euro -link nella pagina siti affiliati l'anno 15 euro!!mensilmente 1,5 euro http://www.cellumania2005.it
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| |
| |
|
| |||
| |||
| Si,Cm ho gia detto sto aggiornando il portale e i contentui ma forse si puo vedere su www.galeax.it/index.php e www.galeax.it/forum qualcosa http://www.cellumania2005.it |
|
| |||
| |||
| Ho gia 40 iscritti in 2 settimane Ciò mi fa piacere,perke se si iscrivono 40 persone koon il portale vuoto(Portale allo stato base)pensa quanti si iscrivono quando metto i contenuti... http://www.cellumania2005.it |
|
| ||||
| ||||
| Si però non ci si può iscrivere da quello che vedo....solo una bella scritta Sito in costruzione! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Cm ho gia detto sto aggiornando il portale e i contenuti,ma si puo vedere su www.galeax.it/index.php e www.galeax.it/forum qualcosa http://www.cellumania2005.it |
|
| ||||
| ||||
| Ferra se apri un 3d con titolo offerte fenomenali, con dentro una lista di possibili soluzioni ADV, poi clikki sul link e ti porta ad una pagina con una scritta "Sito in costruzione" a cosa serve aprire il 3d? Io penso che tu (e noi) perda solo in credibilità rispetto a chi è davvero interessato ad acquistare ADV. Quando avrai il sito pronto allora pubblica un bel 3d con tutte le tue offerte, te l'ho già scritto mille volte prima della pubblicità devi pensare al sito sul quale farla mettere. E continui in chat a scrivere ho un offerta super a postare il link della discussione o così via.... Allora modifica il primo post inserendo un sito con un qualche contenuto da mostrare ad eventuali inserzionisti altrimenti chiudi il 3d. Ciao Pega www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Comq vuoi dirla, dilla, rimane un sito vuoto! Già così va meglio, almeno qualcosa si vede! =\ www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: fenomenali, offerte |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |