Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve, stò lanciando anche io il pixel advertising sul mio sito www.sfondifree.it . Il banner con i pixel verrà inserito in HOME PAGE, il costo per ogni pixel (10x10) è di 100 euro (iva esclusa) per la durata di 1 anno (...praticamente poco più di 8 euro al mese!), e per chi acquista più di 1 pixel ogni pixel in piu acquistato costerà non 100 ma solo 90 euro!!! (...x chi lo acquista adesso il mese di novembre e dicembre sarà gratis!). Riassumendo...: 1 pixel (10x10) 100 euro 2 pixels 190 euro 3 pixels 280 euro ...e cosi via! Per chi fosse interessato mi contatti qui: info @ kikoweb.it (...senza gli spazi ovviamente!) Buona giornata a tutti! Gallina vecchia.....prima o poi MUORE! ![]() Compro siti completi con traffico! (Genere: wallpapers, adult, ecards, viaggi e vacanze, webdirectory) Segnala il tuo sito nella mia Directory Gratuita! -> www.directorygratis.it
__________________ KikoWeb - Realizzazione siti web e posizionamento nei motori di ricerca. -> http://www.kikoweb.it/ |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: ads, pixel, sfondifreeit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |