Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come la maggior parte dei siti anche ModicaNet lancia il suo pixel ads, disponibile blocchi di 16 x 16 pixel a solo 1 euro ( si capito bene, un euro) puoi acquistare anche un solo blocco che sarà esposto in home page ( www.modicanet.com ) per la durata di un anno (ModicaNet conta una media di 60 unici giornalieri con oltre 300 pagine viste/giorno con un trend in continua crescita) contattatemi per qualsiasi informazione p.s. so che a questo post giungeranno critiche di chi riderà sotto i baffi per il prezzo di un euro dicendo che il mercato di internet sta degenerando ecc.: ho fatto due conti, vendendo tutti i blocchi (al momento 72) prendero una modesta quantità di euro (72 euro) su cui non sputo sopra. Contattatemi in privato per informazioni sul pixel ads di modicanet o per qualsiasi altra informazione Francesco (zeltweg) www.modicanet.com
__________________ Francesco |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Francesco (zeltweg) www.modicanet.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Come mai hai ancora PR 0 ? <h4>Compila il modulo e ti inserisco il link in home page nel mio sito di Hosting entro poche ore. Accetto qualunque PR. No adult sites :-)</h4> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Francesco, non mi hai ancora risposto ne' all'email che ti ho inviato ne' qui sul forum. Non vorrei contattare un moderatore per così poco ma se non chiarirai la situazione non avrò altra scelta, nonostante tu mi abbia dato l'impressione di essere una persona corretta. Compro domini con traffico ![]() bling bling! |
![]() |
| Tags: ads, pixel |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |