Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti , sarei interessato alla realizzazione di una campagna pubblicitaria che ( da inizio novembre ) ,visto il prodoto da lancirae , vorremmo fare su siti che abbiano una certa attinenza con i webmaster e/o con siti /forum dove si discuta di come si può guadagnare in internet. Qualcuno può consigliarmi e/o propormi qualcosa ? Grazie e saluti Cristian Uguccioni www.goldline899.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ti servono solo consigli su dove investire o qualcuno che gestisca le campagne pubblicitarie? promozione - Servizi professionali di web marketing: registrazione e posizionamento garantito sui motori di ricerca, gestione della pubblicità pay per click su Google Overture Miva e Kelkoo, analisi avanzate delle campagne pubblicitarie con statistiche sulle conversioni ottenute sul sito (registrazioni, vendite, guadagni, contatti, download, accessi per url e parola chiave) |
|
| |||
| |||
| Bhe , diciamo che a noi interesserebbe solo acquistare pubblicità , ma in un ottica di collaborazione al fine del risultato tutto può essere valutato. Cristian Uguccioni www.goldline899.it |
|
| ||||
| ||||
| Contattami ed esponi quel che cerchi : craparoNOSPAM@libero.it Gallina vecchia.....prima o poi MUORE! ![]() Compro siti completi con traffico! (Genere: wallpapers, adult, ecards, viaggi e vacanze, webdirectory) Segnala il tuo sito nella mia Directory Gratuita! -> www.directorygratis.it |
|
| |||
| |||
| io ho un sito di webmaster... è www.sassidesign.it se ti interessa farti pubblicità con link o banner contattami pure a info[AT]sassidesign.it, sostituendo ovviamente [AT] con la @. ciao http://www.sassidesign.it Centinaia di articoli e script per webmaster!!! |
|
| |||
| |||
| GRazie per il contatto , ho appena inviato una mail , attendo notizie. saluti Cristian Uguccioni P.S. Gia che ci siamo anticipo che l'uscita del nostro nuovo prodotto sarà affiancata dall'uscita del cosidetto " PROGRAMMA WEBMASTER" , tale programma in sostanza consente di diventare una sorta di rivenditori dei nostri servizi e incassare da 15 a 40 euro a commissione , semplicemente esponendo nei vari siti dei banner. Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| se puo' interessarti www.bunnezone.com (le stats sono visibile anche in home, cmq in pvt se vuoi te le ripeto..).. fammi sapere webmaster [AT] bunnezone.com ![]() Reality Show: La Talpa 2, L'Isola dei Famosi 3 .. ![]() |
|
| |||
| |||
| Grazie lo stesso , ma visti contenuti del tuo sito credo siano un pò lontani dal target dei potenziali acquirenti dei nostri servizi. Cristian Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
-dare un 'occhiata alla sezione di Alveder dedivata appunto all' Advertise. -Vedere nei motori di ricerca,utilizzando le parole chivae indirettamente associate al tuo bacino di utenza,quali sono i siti che hanno maggior ranking e sono pozsizionati meglio...Ad esempio se stai cercando dei portali per webmaster,basta con qualche Query vedere chi compare ne motori di ricerca con le Query appunto"Riosrse per webnmaster" "Siti per webmaster" etc... La maggior parte di questi siti ha sempre una sezione in cui si puo' acquistare spazi pubblicitari...Dovrai solo contattarli... ![]() http://www.directory-ricerca.com/web/ Directory per Web agency:segnala il tuo sito |
|
| |||
| |||
| vedi se il mio sito ti interessa e fammi tu una offerta ho disponibile spazio per link testuali e banner in rotazione. ![]() *****Il trampolino della risata ************ www.comicard.it |
![]() |
| Tags: acquistare, pubblicità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |