Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve, come da oggetto offro 30.000 visite a soli 100 euro. la vostra pubblicità sarà fatta tramite banner 468*60 esposti fissi nelle pagine delle lezioni sul sito www.sassidesign.it fino al raggiungimento di 30.000 click. fornirò all'acquirente user e password per l'accesso alle statistiche! il costo di ogni singolo click sarà pertanto pari a 0.00333333 euro. chiunque fosse interessato può contattarmi a info[AT]sassidesign.it http://www.sassidesign.it Centinaia di articoli e script per webmaster!!!
__________________ I migliori Giochi gratis |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| ------- OFFERTA CHIUSA ------- RESTO IN TRATTATIVA SOLO CON FLIXBOYZ http://www.sassidesign.it Centinaia di articoli e script per webmaster!!! |
|
| ||||
| ||||
| solo 200 unici? NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE SE VOLETE VEDERE IL MIO SITO MI FATE PIACERE Trucchi e Soluzioni PC |
|
| ||||
| ||||
| 200 unici e vuoi vendere 30.000 visite °_° in 10 anni?? www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| Forse godra' mio figlio della maggior parte delle Hits <h4>Affiliazioni Adult Webmaster</h4>Le migliori Affiliazioni Italiane ed Estere per Adult Webmaster. |
|
| ||||
| ||||
| Gallina vecchia.....prima o poi MUORE! ![]() Compro siti completi con traffico! (Genere: wallpapers, adult, ecards, viaggi e vacanze, webdirectory) Segnala il tuo sito nella mia Directory Gratuita! -> www.directorygratis.it |
|
| ||||
| ||||
| ragazzi ma si spera che aumentino le visite nn credete????? nn è che se gg ho 100 unici al giorno e il sito è online da 3 mesi tra 2 anni avrò ancora 100 al giorno! nn credete???? www.prestitifinanziari.com - Guida ai Prestiti Finanziari Online - |
![]() |
| Tags: 100, 30000, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |