Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, gestisco un sito e-commerce su prodotti hardware. Mensilmente riceviamo crica 1000 email da parte dei nostri clienti o possibili tali. Volevo chiedervi se sia una buona idea vendere dei link sponsorizzati da inserire in fondo ai nostri messaggi di risposta. Secondo voi quanto puo' valere un servizio del genere? Se qualcuno è interessato mi contatti pure. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Benvenuto nel forum. Spiegati meglio sono e-mail sempre diverse? Cosa chiedono? Target? www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| sono e-mail che riceviamo dagli utenti i quali ci chiedono info sui prodotti oppure altre informzioni. Ovviamente le 1000 risposte si possono considerare uniche. Il nostro sito si occupa di vendita di materiale hardware,computer,multimedia |
|
| ||||
| ||||
| Ma le email sono profilate o sono di utenti x di cui nn sapete nulla? www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| Si si potrebbero vendere degli spot tipo spot in newsletter però non so con quali garanzie, mi spiego meglio se hai una newsletter hai gente che desidera ricevere bisettimanalmente un aggiornamento sul sito e sulle sue iniziative e quindi è molto propensa a leggere anche gli spot o almeno inosservati non passano, xche si è iscritta di propria volontà, nel tuo caso invece si tratta di e-mail informative di uutenti X che mi pare di capire non richiedono un servizio ma solo delle informazioni quindi inviare spot in questo genere di mail mi sembra scorretto. Non so se mi spiego. E' come se tu chiami il 155 di InfoStrada e loro ti appioppano 30 secondi di spot sui 4 salti in padella findus. Diverso è invece un utente profilato che si registra con una intenzione ed una informativa che appunto lo informa su cosa riceverà. I tuoi utenti X si aspettano una risposta unica, su una informazione non di certo spot o altro. Ciao pega www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| ti sei spiegato benissimo, pero' io non parlavo di spot ma di un semplice link con qualche riga di testo, in fondo anch'io se ricevo un'email da un utente di tiscali inviata via web inf fondo al msg dell'utente trovo un piccolo spot! |
|
| ||||
| ||||
| Sicuramente quello puoi farlo bisogna però vedere chi è disposto a pagarti per un link in una e-mail di risposta informativa inviata al vostro centro assistenza ![]() Tiscali avrà 5.6 milioni di utenti quindi in proporzione stai certo che anche un link non passa inossevato, ma senza quelle cifre la vedo dura trovare acquirenti, comunque tentar non nuoce. Io ti consiglierei di mettere uno spot di un rigo magari sulle vostre novità piuttosto che su siti esterni. Ciao Emiliano www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| Come vuoi se vuoi provare ti posso dire come è andata con le stat dettagliate www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: link, promozionale, vendita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |