Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo link o banner su www.skuola.net pr5 con 10,000 utenti al giorno (fonte livestats v.7 direttamente sul server, dimostrabili). Non sono accettati siti di dialer e adulti. L'età del target è tra i 13 e i 21 anni circa. Contattatemi via email per info (sul sito e altro), ma solo se realmente interessati. Luca |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| ||||
| ||||
| Sinceramente non riesco a capire perchè non mettere il link e le caratteristiche che possono eventualmente interessare un inserzionista. Bha! Byez www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! |
|
| |||
| |||
| Mi associo a pegasus! Proprio non capisco perchè postare in un forum pubblico, e poi specificare i dettagli dell'offerta solo in privato. Con preghiera di scrivere solo se realmente interessati. Io posso essere realmente interessato, ma se non vedo il sito come faccio a determinarlo? Magari è un sito che parla di fissione a freddo, magari è un sito su dragon ball (o come si scrive), fa molta differenza. Mai visto un annuncio su una rivista del tipo "vendo auto del 2002, 30.000 km percorsi, il prezzo e il modello dell'auto verranno riferiti solo a chi scrive convinto e sicuro che gli occorra un'auto con queste caratteristiche". Mi parrebbe assurdo! Che problema c'è a dire il sito? Calano gli accessi? Te ne vergogni? Temi che qualcuno possa fare una macumba invidioso dei 10.000 unici? Vuoi vendere in nero e temi che qualcuno della guardia di finanza ti adeschi e poi ti faccia una maxi multa per evasione? Io non capisco? forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grande piccoloelfo ![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| troppo buono Bukowski, troppo buono ![]() forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
|
| ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags: 000, banner, link, utenti, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |