Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Compro Post su Blog, Forum e Siti. Sono interessato a questi temi: Tecnologia, Telefonia, Fitness, Sport, Scommesse, Diete! Sopratutto a quelli in grassetto! I post link avranno tutti un solo link verso i siti linkati, ma son tutti siti di qualità che realizzano più di 1 milione di visite mensili (insieme). I post saranno scritti da nostri esperti seo e conterranno un minimo di 200 parole. Le retribuzioni sono una tantum, quindi un pagamento ad articolo e questo rimane a vita. Ecco il budget: Pagerank 7: 300€ per articolo Pagerank 6: 100€ per articolo Pagerank 5: 30€ per articolo Pagerank 4: 5€ per articolo Pagerank 3: 4€ per articolo Pagerank 2: 3€ per articolo Pagerank 1: 1€ per articolo Fatevi sentire! P.s. non mi interessano link da siti spam, casinò, adult! |
|
| |||
| |||
| [VENDO] Spazio banner/logo su nuovo sito di promozione +1 milione 200mila iscritti Sito: fans4fun . net Genere: vari (MUSICA - VIP - AGENZIE MANAGEMENT - LOCALI) mail : inserzioni chiocciola fans4fun . net |
|
| |||
| |||
| Ti propongo Newsfood.com, giornale online pr6, trattiamo alimentazione(diete), salute&benessere(fitness), lavoro, turismo e vacanze. Se interessato contattami a relazioniesterne [at] newsfood.com |
|
| |||
| |||
| Ho letto la sua proposta di pubblicizzazione. Vuole essere pubblicizzato sul maggior forum della società calcistica A.S ROMA? E' il forum più visitato e letto dai tifosi romanisti, ha pr3. Il link è AS ROMA 1927 Forum - http://asroma1927.com - News Roma ma abbiamo anche il sito appena nato che è Lupa Giallorossa - AS ROMA 1927 FORUM http://asroma1927.forumcommunity.net Per contattarci via e-mail se è interessato mi contatti a a30n12@hotmail.it Cordialità
__________________ http://asroma1927.forumcommunity.net |
|
| |||
| |||
| A chi non ho risposto finora è perchè mi propone siti di bassa qualità o non a tema con ciò che cerca. Continuate a fare le vostre proposte! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| gabry... però conoscere l'italiano non è facoltativo, in due pagine almeno 3 errori; dai!
__________________ Blogpla.net la Seo Directory con link dofollow senza registrazione. Finanza24.org |
![]() |
| Tags: blog , compro , forum |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |