FORUM di alVerde.net

FORUM di alVerde.net (http://www.alverde.net/forum/)
-   COMPRARE O VENDERE PUBBLICITA' ONLINE (http://www.alverde.net/forum/comprare-o-vendere-pubblicita-online/)
-   -   [COMPRO] Post/articoli sul tuo sito (http://www.alverde.net/forum/comprare-o-vendere-pubblicita-online/123333-compro-post-articoli-sul-tuo-sito.html)

SeoMaster 02-08-10 11:41 AM

[COMPRO] Post/articoli sul tuo sito

Salve a tutti,

come scritto nel titolo siamo alla ricerca di blog o siti dove pubblicare uno o più post/articoli con all'interno 2 links testuali verso uno dei nostri portali.

Preciso che non siamo alla ricerca di spazi pubblicitari al fine di promuovere un prodotto/servizio particolare, ma vogliamo postare contenuti coerenti con la linea editoriale già presente, senza quindi farli passare come mera marchetta; il tutto quindi dovrà apparire il più naturale possibile, onde evitare problemi con i motori di ricerca.

Il nostro scopo è per appunto quello di accrescere la nostra popolarità, e di conseguenza abbiamo bisogno di links contestuali do-follow, che rimarranno "per sempre" nel vostro sito/blog, venendo poi archiviati come tutti gli altri contenuti.

A riguardo noi non paghiamo prezzi a tempi, ma solo a pubblicazione, quindi una tantum.

Per chi volesse proporre il proprio portale/sito/blog, vi invitiamo ad inviare le seguenti informazioni complete (senza le quali non riceverete risposta) all'indirizzo email info [ET] panamericanseo.com:
  • URL sito/i
  • Media unici giornalieri
  • Presenza in dmoz, google news ecc.
  • Prezzo indicativo una tantum

Di norma preferiamo che gli articoli vengano redatti dai proprietari dei siti, ma siamo anche disponibili a creare contenuti. Ad ogni modo, diamo sempre esempi ed indicazioni sui contenuti da trattare.

Pagamento anticipato mezzo paypal o bonifico bancario.

Grazie per la cortese attenzione,
Buon Lavoro
Jorge

zlatan90 02-08-10 11:48 AM

Riferimento: [COMPRO] Post/articoli sul tuo sito

Inviata mail!

SeoMaster 02-08-10 12:03 PM

Risposto. Attendo altri contatti.

netstudio 02-08-10 01:02 PM

Inviato pm

SeoMaster 02-08-10 02:31 PM

Risposto anche a netstudio. Vi prego però di scrivere in email anziché in PM.

Grazie
J

belisma 02-08-10 02:36 PM

Che tipo di argomenti o post ti interessano?

SeoMaster 02-08-10 02:42 PM

Come detto nel post di apertura, non cerchiamo particolari tematiche. Qualsiasi tema, o quasi, puo' essere adattato in maniera tale che ci sia un collegamento tra i 2 argomenti, tale da permetterci di inserire keywords adeguate.

J

italianmarket 03-08-10 03:20 PM

Inviato PM con i temi dei miei blog per vedere se si riesce a fare qualcosa di attinente

SeoMaster 03-08-10 03:30 PM

Risposto.

Vi prego però di scrivere in email e non in PM, perché vista la poca capacità del forum, diventa davvero noioso cancellare i messaggi di continuo per riceverne di nuovi.

Grazie
J

SeoMaster 04-08-10 09:37 PM

Ho risposto a tutti coloro che mi hanno contattato ed ho chiuso diverse trattative.

Sono ancora disponibile ad acquisti, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in email.
Grazie.

DonClaudissimo 04-08-10 09:50 PM

Citazione:

Originariamente Scritto da SeoMaster (Post 509410)
ho chiuso diverse trattative.

Segnalatele tramite iTrader ;)

SeoMaster 04-08-10 10:07 PM

Lo farò/faremo senz'altro. Solo che alcuni sono bulk orders ed aspetto che siamo completati ;)

belisma 06-08-10 03:39 PM

Mandata email.
Attendo gentile risposta.

SeoMaster 06-08-10 05:51 PM

Risposta inviata. Grazie.

Gabry91 08-08-10 11:36 PM

Io il post te lo regalo basta che fai un recensione del mio sito anche sul tuo

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:14 PM.