Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Cedo un gruppo su facebook con 13616 utenti iscritti, quindi un ampià opportunità di pubblicizzare a migliaia di persone. Il valore di ogni membro è di 0,01 euro, il gruppo lo vendo al prezzo di 90 euro. Il gruppo è serio, riporta una citazione per ricordare che nessuno è padrone di niente, tutto è di tutti. Pagamento tramite paypal. Saluti. Ultima modifica di fabry10 : 02-02-2010 alle ore 18.27.42. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ma è un gruppo o una pagina? Perchè se è un gruppo, visto che ha oltre 5 mila persone iscritte, non è più possibile inviare messaggi a tutti i membri. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| è un gruppo, è sempre possibile diventando amministratore, creare pubblicità, si puo cambiare nome foto info ecc ai gruppi su fb |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| per favore parli chi ne sa. io lo ho cambiato a uno da 250mila utenti. sia chiaro, io lo ho modificato non cambiato eprche cambiarlo vuol dire far incazzare tutti gli utenti. se ho un gruppo forza milan, non ha senso chiamarlo forza inter... si puo' cambiare il nome cmq... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| GIUSTO! lo puoi modificare a tuo piacimento inserendo pubblicità, cambiarlo del tutto, non avrebbe senso. Ultima modifica di DonClaudissimo : 31-01-2010 alle ore 20.12.31. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ...prima di tutto mi scuso se ho parlato a sproposito, pero' io sapevo che il nome di un gruppo non si puo' cambiare se supera i 5000 membri (dal pannello admin). E' stato possibile farlo in un periodo in cui quelli di Facebook avevano temporaneamente tolto il limite, ma adesso di nuovo no. Se pero' c'è qualche altro metodo che non so mi scuso e, anzi, sarei gratisismo se potessi saperlo... o magarli riportarlo qui ad uso della community (specialmente se, come mi sembra di aver capito lo avevi gia' scritto da queste parti...) e mi scuso ancora per la mia "ignoranza" in materia.. |
![]() |
| Tags: facebook, gruppo, pubblicità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |