Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| compro pubblicità per neo sito di informazione su roma. sia su facebook (da pagine però targettizzate) sia da piccoli banner su siti fare offerte, grazie |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| La nostra offerta comprende uno spazio banner della grandezza 468x60 in alto alla home page, una newsletter mandata a tutti gli utenti iscritti del forum e in più anche un annuncio pubblicitario e una newsletter sulla nostra pagina di Facebook che conta circa 13.000 iscritti!!! Noi non siamo un sito a scopo di lucro, ma intendiamo ricavare dei piccoli fondi per gestire ancora meglio il nostro forum. Ecco perchè non intendiamo chiedere prezzi esorbitanti. Prezzi che non basterebbero per pagarci una cena. Il costo è di 20 euro al mese, pagamento anticipato, modalità di pagamento paypal (+2 euro di spese ogni 20 euro pagato) o postepay, si può segliere anche solo un mese di pubblicità; Il nostro forum ha un' elevata visibilità nel web, è conosciuto da molti tifosi bianconeri e non. Le statistiche mensili lo dimostrano abbiamo infatti page ranking 4, circa 4.600 utenti iscritti con circa 30.000 visite mensili, altre statistiche le potrai sapere privatamente, cifre che cmq sono in continuo aumento ogni giorno!!! Link forum: juventusfans.forumcommunity.net Link pagina facebook forum: facebook.com/pages/Juventus/23246187146?sid=8e49a63ce4e686c60f3e67679709899e&r ef=s |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve. Posso fornirle un banner 234x60 su giornale online con una media di 13000 visitatori unici al giorno (in costante crescita) per circa 700000 pageview/mese e Google Page Rank 6 a 80 €. Per info mi contatti a relazioniesterne[at]newsfood.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Se ti può interessare, vendo banner cliccabili max 468 x 60, con ottima visibilità (subito sotto l'intestazione / header) su diverse tipologie di sito, con PR 5 - PR 4 - PR 3, visite uniche mensili a seconda del sito, esempio per il sito PR 5 sono 88.000, con 121.000 pagine visualizzate. Si tratta di siti affermati e presenti su Internet dal 2007 e dal 2008 (quindi affidabilità garantita .Concordabili, a richiesta, soluzioni con link testuali. Per maggiori info, ho aperto una nuova discussione con i dettagli: [VENDO]Banner Cliccabili-Ottima Visibilita' - Su Siti Pr5 € 30 / Pr4 € 25 / Pr3 € 20 Per contatti email: info [CHIOCCIOLA] socialcalcio [PUNTO] com (sostituire [CHIOCCIOLA] con @ e [PUNTO] con .) |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Hai provato a vedere quanto costa su romace.it o su 7colli.it? Sono i siti più contestualizzati e seguiti dai romani. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| inviato mp.
__________________ www.spotmania.eu/ricarica-in-omaggio.php Pubblica 10 Annunci GRATIS e Ricevi in Omaggio Una Ricarica! - P.IVA 05919700962 |
|
| |||
| |||
| Io ho un sito che fa in media 100 visitatori giornalieri. Vi propongo di inserire un vs banner 120x600 nella home del mio sito nel box di destra, visibile in tutte le pagine del sito a 5€ per un mese oppure allo stesso posto un banner 120x60 a 3 euro al mese. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| la nostra offerta è per banner (formato 728x90 e 300x250) sui siti di tre radio, tra le più importanti sul territorio sono due radio sportive e una musicale l |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| mi puoi far gentilmente avere più informazioni circa le radio e i prezzi? gio.picone at gmail.com grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |