Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 50.000 visite reali al tuo sito Web 1) 50.000 visite (full page views) per l'url della vostra scelta fino a quando è in conformità con i nostri Termini di servizio. 2) Il login per visualizzare le statistiche giornaliere. Un settimanale stats sarà inviata a voi ogni settimana. 3) Si può modificare, eliminare, mettere in pausa, e gestire il tuo URL. 4) Target tuo traffico. Si è in grado di indirizzare il traffico per categoria e la lingua. Ma sappiamo anche che in questo modo si può limitare il potenziale numero di pagine viste. Sei tu che controlli il targeting se sceglie di farlo. NOTA BENE LE NOSTRE CONDIZIONI: Il tuo sito non contiene alcun popup Il tuo sito non contiene alcuna finestra di messaggio Il tuo sito non contiene contenuti inappropriati - Il vostro sito non ha frames - Il vostro sito non fa uso di script di rotazione Il vostro sito non fa uso di URL o l'inoltro nome di dominio Compralo Subito 9,99 Euro su (ebay). Piu info BayHits.com info@bayhits.com |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sono interessato pure io a conoscere la provenienza delle visite.
__________________ assicurazioni auto on line http://www.assiali.it Assicurazione assicurazioni, il blog http://www.6assicurazioni.com Assicurazioni sei un tipo lastminute ? http://www.6lastminute.com Lastminute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Visite in genere provengono da uropa (una buona parte di Italia), ma anche provenienti da Asia e America. Le visite non sono tutti unici, in generale, ogni giorno sono da 30/50 a 200/300 visite(full page views), abbiamo raggiunto il massimo che è stato circa il 40% di visite uniche, ma non sono garantite, cambia % da un giorno all'altro. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ho inviato pagamento per il mio url http://www.noleggiofilmonline.it ciao e aspetto buone nuove! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| joomlart mi serve l'URL del vostro sito e il tuo indirizzo e-mail in pm da ebay o qui il nick che avete in eBay, perché sono anche altri acquirenti e non so chi sei. Grazie. PS: Chi paga direttamente al indirizzo e-mail info@bayhits.com e non attraverso eBay avrà Bonus: 1.000 visite, invece di 200 che offrono in eBay. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho effettuato pagamento (purtroppo su ebay, se sapevo dell'offerta lo facevo direttamente) già oggi pomeriggio, e fornito la url del sito. Non ho ancora ricevuto nemmeno una email da te. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti ho mandato e-mail via eBay, sto aspettando il tuo url, me lo puo mandare anche qui con pm o con email info@bayhits.com perché finora la email o pm non è venuto da me. |
![]() |
| Tags: hits, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |