Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, per gli utenti che voglio pubblicizzare il sito, ma non hanno un budget elevato. Ecco la soluzione che fa per Voi. Invio di Email Marketing, con profilazione o senza, al prezzo molto vantaggiosi. - Invio di 100.000 mail - Senza Profilazione - Prezzo: 400 euro - Invio di 100.000 mail - Con Profilazione - Prezzo: 550 euro ----> - Invio di 300.000 mail - Senza Profilazione - PRezzo: 600 euro - Invio di 300.000 mail - Con Profilazione - Prezzo: 750 euro Prosilazioni per: Età, Sesso, Città, Provincia, Regione, Titolo di Studio, Interessi e Lavoro. E' possibile aumentare a quantità delle mail. Tariffa minima: 300 euro. Tutte le mail, sono autorizzate dagli utenti per la riczione di materiale pubblicitario, quinid al 100% Legale. Per chi fosse interessato, mi può contattare. Grazie. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve Giuseppe, puoi inviarmi maggiori informazioni riguardo le liste, che tipo di profilazione si puo avere, se sono double opt-in ecc ecc i miei contatti dovrebbero essere disponibili sul mio profilo, grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Le liste sono in base a categoria specifiche: - Calcio - Incontri - Moda - Seduzione - Giochi - Ecc... Le liste sono tutte Double OPT-IN! Profilazioni disponibili per: Età, Sesso, Città, Provincia, Regione, Titolo di Studio, Interessi e Lavoro. Fammi sapere |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ok, facciamo un test da 300 000 con profilazione, fammi sapere se hai problemi a trovare i miei contatti sul mio profilo |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, se l'offerta è ancora valida sarei molto interessato ad invio di 100k email con profilazione. Contatto visibile in profilo. Grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve Giuseppe, Abbiamo pagato la campagna a meta gennaio, e ad oggi ancora non e' avvenuto il lancio. Avverra mai, o e' solo un' altra truffa? Non rispondi piu su skype, anche quando sei online o via email. Preferirei davvero non dover mandare qualcuno agli uffici della tua agenzia , Agadvertising , per ottenere un rimborso.. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ancora nulla...e siamo a Marzo.. vedo che la serieta' non fa parte dei servizi offerti dall' Agadvertising. Dopo l'ultimo post, mi hai contattato su skype per confermarmi che la campagna sarebbe partita durante il fine settimana della seconda meta di Febbraio. La scorsa settimana, visto che di nuovo non si hanno piu notizie da parte vostra, ho inviato una richiesta di rimborso, alla quale non ho ricevuto risposta. Ieri ho inviato un'altra email richiedendo lo status del rimborso, ma nulla. Come avevo promesso, ecco il post nel forum, vediamo se questo aiuta, con un po di fortuna aiutera altre compagnie. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |