Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| come da titolo vendo dem pubblicitaria,ho vari gruppi su facebook,di cui il piu numeroso conta 2600 iscritti. In totale sono oltre 3000 utenti, il messaggio comparirà sia nella casella email sia in privato su facebook. Costa invio 3000 utenti euro 10 Altrimenti seconda possibilità, 50 centesimi per ogni nuovo utente che si iscrive al vostro sito-forum dopo l'invio del messaggio da parte mia. ![]() |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| se vuoi ti posso vendere qualche gruppo di 3000 o quasi 5000 utenti fammi sapere
__________________ Vuoi imparare anche tu a Guadagnare online ?? vieni a trovarci! Vuoi sapere come scoprire i Gratta e vinci vincenti ? dai un occhiata!! |
![]() |
| Tags: dem, facebook, pubblicità gruppi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |