Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Come da oggetto, consideriamo offerte per pubblicità a 360 gradi per la promozione di portale automobilistico. Mi raccomando, se volete proporci banner, dovranno risiedere su sito pertinente il settore automotive. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Posso offrirti DEM da 20,000 utenti registrati al nostro portale al prezzo di €100 iva esclusa, contattami in pvt
__________________ voli low cost |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, ti propongo un post sul mio blog (Technico Blog) che automaticamente transiterà sui miei account Twitter, Friendfeed e Facebook. Contattami in privato! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Poso offrirtiun banner pubblicitario sul mi sito Toyota Club Italia Se ti interessa contattami in PVT |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao caro, più che al banner sarei interessato ad una DEM promozionale. Quanti utenti sono registrati al sito? Ultima modifica di DonClaudissimo : 02-07-2009 alle ore 20.39.40. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Uhmm.. una dem promozionale potremmo farla per la settimana prossima. A che cifra la proporresti? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ok nunzio fammi una cortesia inviami una mail a infochiocciolatuningcardpuntoit così ci mettiamo daccordo per la prossima settimana. saluti |
![]() |
| Tags: automobilistico, banner, compro, dem, etc, fate, offerte, portale, promozione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |