Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo pacchetti da 10'000 mail a 20€ l'uno Le mail appartengono a ragazzi italiani dai 16 ai 25 anni, c'è una piccola percentuale anche di persone dai 25 ai 30 anni (circa il 5%). Accetto pagamenti su PayPal. Per l'acquisto di più di un pacchetto accetto anche pagamenti su PostePay Dispongo di un totale di 5 diversi pacchetti da 10'000 mail ciascuno. Per chi compra più di un pacchetto ci sarà lo sconto di 5€ per ogni pacchetto: 1 pacchetto: 20€ 2 pacchetti: 35€ 3 pacchetti: 50€ 4 pacchetti: 65€ 5 pacchetti: 80€ |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| fdattura? la mail e testuale o DEM? da quale sito invii la mail?
__________________ www.spotmania.eu/ricarica-in-omaggio.php Pubblica 10 Annunci GRATIS e Ricevi in Omaggio Una Ricarica! - P.IVA 05919700962 |
|
| |||
| |||
| invio la mail dal mio sito Pokehacking.com oppure posso anche inviarti l'elenco delle email e poi fai invii tu newsletter e altro se vuoi. Non fatturo. La mail può essere testuale o DEM, come ho detto prima puoi anche inviarla tu stesso |
|
| |||
| |||
| che email sono,tutte italiane o anche straniere,che target hanno?e si possono inviare email pubblicitare |
|
| |||
| |||
| puoi inviare qualsiasi tipo di email, le mail sono principalmente italiane, se le vuoi solo italiane posso fare una selezione, se le vuoi anche straniere te le darò anche straniere (quelle straniere sono in piccola percentuale). Le email appartengono a persone da 16 a 30 anni come già specificato nell'Open Post |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono interessato a ricevere 5 pacchetti di email e poi provvederò io a inviare la pubblicità. Ma gli utenti hanno acconsentito alla ricezione di email pubblicitarie? Se si, puoi farmi vedere quale normativa hanno accettato? Sono opt-in o double opt-in? (double opt-in significa che hanno ricevuto per email il link di conferma per procedere con la registrazione). Contattami a info @ matteototaro.com Grazie, Matteo
__________________ Pubblicità su iPlaza Network: 50 siti e 2.000.000 di visite al mese Ultima modifica di chipreka : 21-05-2009 alle ore 18.57.27. Motivo: aggiunta email |
![]() |
| Tags: 10000, mail, newsletter, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |