Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| come da titolo solo oggi un link su JustUP - Servizio Hosting immagini Free, UNO solo a 50€ per un anno intero... postepay pagamento rapido. piemmate. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Figurati significa che sono io che ho prezzi troppo modici, 50 euro li ho presi per un PR4 .... mi devo assolutamente adattare ! ![]() |
|
| |||
| |||
| QUOTO !!!!
__________________ www.Pixelgratis.com - Risorse e tutorial per webmaster |
|
| ||||
| ||||
| il pr ancora non avete capito che non conta completamente nulla. Quanti unici fai al giorno?
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| sui 200/250 purtroppo c'è ancora chi vede il pr...le visite non saranno tantissime, ma per un anno, e scegliendo la posizione, anche in header non mi sembra molto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il PR è un dato effettivo che puoi controllarti da solo, sapere a fiducia quanti unici fa un sito invece non mi sembra un dato su cui si possono fare delle decisioni. La mia opinione resta la stessa, su quel sito un link per un anno vale si e no 15 euro visto e considerato che oltre al pr1 ha appena 17 utenti registrati e i "200 unici " a fiducia. |
|
| |||
| |||
| ehm il sito non richiede registrazione, solo quelli dello staff sono registrati per avere più spazio... inoltre sull'header c'è una directory, entraci e vedi quanti siti spontanei si sono iscritti ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Sito di cellulari |
![]() |
| Tags: link, vendosolo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |