Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao! Io ho un sito per l'affitto di appartamenti (Viaggi/Turismo) Sono intenzionato all'acquisto di un bel pò di link e non ho problemi economici ![]() Mi chiedevo se hai un bel pò di link riguardanti la mia categoria (viaggi) Un saluto Daniele. Appartamenti e Soggiorni di Lusso per medio lungo termine - tutto su vacanzeacasa.com |
|
| ||||
| ||||
| ciao areide è sempre possibile acquistare un pacchetto? pensavo al numero 1
__________________ Giochi PS3 |
|
| ||||
| ||||
| Tutto ok, veloce, preciso e puntuale. Consiglio il servizio a tutti.
__________________ Giochi PS3 |
|
| |||
| |||
| Ciao Areide, ieri sera ti ho contatto via msn, come da te richiesto. Ti ho spiegato chi sono e che venivo da AlVerde.net, qual'era il sito e di cosa avevo bisogno, ma hai continuato tutta la sera a chiedermi chi fossi... vendi i pacchetti solo a chi conosci di persona? (scusami ma non ho ben capito). Ti serviva qualche dato particolare in più? Poi non ti ho più sentita, temo di essere stato bloccato. Un pò incredulo ti saluto. |
|
| |||
| |||
| Tom...mi sa che hai qualche problema con msn, io non ho ricevuto nessuno dei tuoi messaggi. Mi aggiungono 200 persone al giorno quindi io chiedo sempre chi è una persona quando mi aggiunge su msn, e non so se eri tu ma ieri ad una persona ho chiesto chi sei? e mi ha risposto "sto andando a pranzo a dopo ciao" senza dire chi era e chi voleva. Io ieri sera non ero neanche a casa, e oggi sono stata fuori, sono tornata solo adesso. Non ti ho bloccato. Se invece di scrivere qui pubblicamente un messaggio che mi fa apparire come una pazza, magari mi mandavi un pm, sarebbe stato un po' meglio. Cmq se mi contatti via email forse è meglio dato che io non ho ricevuto nessuno dei tuoi messaggi.
__________________ http://www.omaggi.net |
![]() |
| Tags: 1800, backlinks, pacchetti, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |