Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| per nuovo sito turismo compro inserimento manuale directory e motori di ricerca. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| inviato PVT - fammi sapere se interessato please |
|
| |||
| |||
| grazie per l'offerta, ti ho rosposto. |
|
| |||
| |||
| inviato un pvt
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
|
| |||
| |||
| grazie sto rispondendo a tutti |
|
| |||
| |||
| se ti interessa Inserimento Directory.net - Promuoviamo la tua attivitÃ
__________________ www.Pixelgratis.com - Risorse e tutorial per webmaster |
|
| |||
| |||
| viene garantito l'inserimento in 250 directory italiane senza link di ritorno? |
|
| |||
| |||
| io garantisco l'inserimento nel 75% delle 250 Web directory le directory sono anche con scambio link ma noi provvediamo a segnalare come backlink una nostra pagina in modo da non sporcare il sito in questione se dopo 30 GG il sito non è inserito in almeno il 75% delle dir ossia = 190 Directory Verrai rimborsato al 100%
|
| |||
| |||
| anche se il sto è già presente nella directory? |
|
| |||
| |||
| beh io ho la mia lista che sono poco + di 250 directory se il sito è già presente in qualcuna non ne tengo conto le tolgo dalle 250 per fare il calcolo della percentuale se vuoi puoi contattarmi via MSN:SuperSigno619 at hotmail.it
![]() |
| Tags: compro, directory, inserimento, manuale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |