Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione Webchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com Perfect-fit.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Eurohackers.it Blog di informatica, notizie, programmazione, linux e tecnologia blog di tecnologia e sicurezza informatica, PR5 Originale. Link nel blog roll vsibile in tutte le pagine a soli 15 euro al mese. Disponibili 8 Pagamento postepay c/c paypal
__________________ BidSmart.it FOR SALE http://www.tv-Live.it oltre 2000 canali dal mondo e tutta la serie A in diretta e Gratis! |
| |
| |
|
| |||
| |||
| Potrei essere interessato che prezzo mi fai per un anno? e per 6 mesi? Ciao e grazie.
__________________ www.moneteromane.eu - monete romane da investimento e collezione. |
|
| |||
| |||
| Direi più un originale PR4 (Fake PageRank Detection SEO Tool and PR Check - SEO Logs.comComunque sarei interessato ankio mi mandi via pm un'offerta per 3 e 6 mesi? (possibilmente cn qlk in meno di 15€/mese nn essendo un vero pr5 )grazie
__________________ Conosci la moda Emo? |
|
| |||
| |||
| guarda quel tool deve essere pezzottato perche il pr5 e piu ke valido.... io non ho toccato nulla ed all'aggiornamento google mi e passato automaticamente da 4 a 5 Comunque il prezzo per sei mesi e di 70 euro, 140 per un anno Fake Pagerank Checker Page Rank Checker Tool - Valid Rank Check Page Rank! Fake Page Rank Detection, Fake Pagerank Checker questi tool qua ad esempio come tutti gli altri che ho provato mi segnano un pr5 e valido
__________________ BidSmart.it FOR SALE http://www.tv-Live.it oltre 2000 canali dal mondo e tutta la serie A in diretta e Gratis! Ultima modifica di kinglion83 : 26-06-2008 alle ore 00.38.13. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cmq io ho solo usato un tool consigliato in questo forum precisamente in un topic sticcato in questa categoria per il resto amen diciamo ke è un 4,5 xD... skerzo... buona vendita
__________________ Conosci la moda Emo? Ultima modifica di Neox : 26-06-2008 alle ore 12.26.53. |
|
| |||
| |||
| Mi pare strano vedere che c'è gente che si basa ancora sul PR per l'acquisto di un link, comunque il sito, ha un PR 5.
__________________ Giochi Gratis |
|
| |||
| |||
| Citazione:
quel blog è malcommentato ha un utenza che non legge il blog tanto per "informarsi" ma solo per "sfottere" scusate il termine King-Lionche sia un pr4 o pr5 non è che mi interessi molto ma dopo avermelo girato ho cambiato idea sull'acquisto tutto qui ![]() (p.s. mi diverte che metti bocca su tutti i topic )saluti
__________________ Conosci la moda Emo? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nell'acquisto dei link, è secondo me importante vedere: backlink, link in uscita, link totali, qualità contenuti, tipo contenuti, livello di aggiornamento del sito, se il sito è bannato o meno da google, se il sito è a rischio bann etc. Che poi i commenti di un blog, siano fatti per prendere in giro il loro autore, quello poco conta, per Google, quei commenti sono importanti. Come si suol dire: bene o male, l'importante è che se ne parli!
__________________ Giochi Gratis |
![]() |
| Tags: link, offerta, pr5 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |