Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Segnalazione Libera ![]() Directory attiva dal 2003, completamente in html quindi passa PR. 1000 visitatori unici giornalieri 3000 pagine viste al giorno OFFRO LINK/DESCRIZIONE CON INSERIMENTO IMMEDIATO PER SOLO 1 EURO Potete risparmiare un euro segnalando il vostro sito web ed offrendo un link di ritorno, ma al momento ricevo centinaia di segnalazioni giornaliere ed i tempi per essere inseriti variano da 3 a 5 mesi. Con un solo euro invece avrete l'inserimento immediato nella categoria da voi suggerita! pagamento con paypal a andrea7711@tin.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao, aggiungo che con 2 euro avrete anche una recensione su pagina dedicata... dove potrete inserire link a pagine interne del sito. Qualche esempio di recensione: Voli vacanza viaggi turismo luoghi meravigliosi Ricette semplici Informazioni su Roma Quartiere Montesacro Talenti come vedete la pagina acquista pr e lo passerà alle pagine del vostro sito che avrete deciso di linkare nella recensione. Le pagine delle recensioni saranno linkate dalla home... quindi in sostanza: 2 euro, link con descrizione nella categoria scelta da voi e recensione su pagina dedicata - INSERIMENTO IMMEDIATO! |
|
| |||
| |||
| a me interessa...mandami un pm e dimmi come posso fare, cosa devo mandarti pe fare inserire subito il mio link
__________________ inviare sms gratis - ricariche gratuite in omaggio di tutti gli operatori |
|
| |||
| |||
| ciao ho liberato lo spazio per gli MP, so che hai provato a contattarmi ma la posta era piena... riprova adesso per gli altri: molti mi hanno contattato per inserire più siti... se avete più siti che volete inserire posso fare un prezzo stock... esempio 5 siti inseriti nella directory e 5 recensioni in pagine dedicate: 8 euro - inserimento immediato (la recensione dovete fornirmela voi, meglio se originale e non presente su altri siti/directory) ripeto, i link e le recensioni saranno permanenti ... segnalazione-libera è una directory presente sul web da 6 anni e molto ben voluta da google :-) |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono interessato per tre miei siti, mi puoi contattare in pvt? Ciao e grazie.
__________________ www.moneteromane.eu - monete romane da investimento e collezione. |
|
| |||
| |||
| inviato mp |
|
| |||
| |||
| offerta ancora valida ![]() |
|
| |||
| |||
| Sono interessato per tutti i miei siti, ti ho mandato un mex privato. Ciao
__________________ Giochi Online Gratis - www.giocopocomagioco.com |
|
| |||
| |||
| Ciao, sarei interessato ai tuoi servizi publicitari di recensione per due miei siti web Cerca LAVORO tra gli ANNUNCI e i CONCORSI e Miojob Annunci di lavoro ma vorrei chiederti un'altra cosa quanto costerebbe inserire il banner da prendere Segnala Sito nella tua homepage o ancora qunanto mi costerebbe inserirlo in tutte? se vuoi puoi contattarmi guadagnare1972@libero.it Ciao e a presto Citazione:
|
![]() |
| Tags: giù, permanente, pr4, vendolink |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |