Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io non vorrei rovinare l'asta a nessuno, ma siccome ero/ma forse sono anche io interessato all'acquisto volevo sapere come riesce questo sito a fare 20.000 unici giornalieri. Ho controllato su google e non ha alcun backlink ho provato a fare delle ricerche è non spunta mai nelle serp... almeno nelle prove fatte da me. A meno che i dati di google non sono impazziti, queste 20.000 visite uniche dovrebbe riceverle da visite dirette... Molte delle funzioni sul sito non sono attive... avete intenzioni di lavorarci su? Insomma vorrei alcune doverose precisazioni grazie
__________________ http://www.tiempolibresite.com/ - Magazine Informatico Online |
|
| |||
| |||
| I dati di google non sono affatto impazziti , anzi il sito e' super ottimizzato per google.Nelle serp spunta un infinita di volte e molto spesso come primo. E' in quinta posizione per una keyword molto ricercata come : goal in tempo reale. E' al primo posto per un infinita di partite come : PSV Sparta tempo reale torino livorno tempo reale E' sempre al primo posto per moltissimi precedenti di partite come : precedenti fiorentina reggina Eindhoven - agovv precedenti E' al primo posto per moltissime statistiche : Ancona Salernitana Statistiche statistiche pisa bari E potrei continuare all infinito. |
|
| |||
| |||
| Non voglio insistere, ma allora perchè non hai backlinks?
__________________ http://www.tiempolibresite.com/ - Magazine Informatico Online |
|
| |||
| |||
| Non ha backlinks poiche' abbiamo deciso di stanziare la maggior parte delle risorse nell ottimizzazione del sito per google che come vedi ha avuto eccellenti risultati.Il fatto che le visite provengano per il 99% da google e che l 80% dei visitatori ritorni e' a totale garanzia di chi compra link su questo sito.Infatti chi compra un link non rischia di mettere un link in un sito che potrebbe subire un brusco calo di visitatori a seconda dei capricci di qualche altro sito che decide improvvisamente di togliere dei backlinks. Buon Lavoro. |
|
| |||
| |||
| Certo che il traffico cè , e lo dimostrano le visite riportate dallo scren shot ,il resto sono solo chiacchiere.Alexa e' una buffonata dato che rileva solo il traffico degli utenti che installano la sua toolbar.E' famosa soprattutto per le palle colossali che racconta , come il fatto che a suo avviso Facebook è più visto di MySpace , quando MySpace ha 4 volte i suoi iscritti e cresce piu velocemente.O per il fatto che YouTube aveva superato Google in termini di pagine visualizzate dagli utenti.Quindi il suo livello di credibilita' e' pari a 0. |
![]() |
| Tags: 000, link, offerta, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |