Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ripropongo un servizio di recensioni dopo aver sistemato i miei blog. Vi offro la possibilità di avere 111 backlinks naturali al vostro sito, messi all'interno di una recensione scritta da voi. L'articolo/recensione può essere scritto in italiano ma anche in inglese o spagnolo; può essere di massimo 400 parole e può avere un massimo di 3 link che puntano allo stesso sito(anche pagine interne). L'articolo verrà pubblicato sul mio network di blog, alcuni hanno pr2 e pr1, e molti hanno anche traffico dato che fino a pochi giorni fa erano siti con contenuto. Le opzioni sono 2: 1) 1 articolo unico che verrà pubblicato sui miei 37 blog = 15 euro 2) 37 articoli diversi(ma con gli stessi 3 link interni) che verranno pubblicati sui miei 37 blog. = 25 euro Notate che se scegliete l'opzione numero 2 non vuol dire che potrete darmi 37 articoli ognuno per un sito diverso. Dopo che mi avete contattato per il pagamento, inizierò a mettere i vostri articoli e via email vi invierò poi il resoconto con i link a tutti i vostri articoli. Gli articoli non hanno scadenza, ovvero se il mio servizio continua per 3 anni, il vostro articolo non verrà cancellato. Ogni 5 pacchetti di articoli comprati, uno è gratis, ma l'ordine deve essere fatto tutto insieme (non 3 oggi e 2 domani). Vendo anche link nella sidebar in tutti i blog a 3 euro per blog al mese quindi 111 euro. pagamenti con postepay o paypal.
__________________ http://www.omaggi.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao quante visite hanno in totale e che genere sono i blog? I blog hanno gli stessi visitatori o sono di diversa provenienza? Ciao
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Ciao, allora i blog sono tutti di recensioni. Siccome io per prima compravo tale genere di servizio per aumentare i backlinks dei miei siti, ed avevo vari domini vuoti ed alcuni siti che davano poco rendimento, ho deciso quindi di trasformarli tutti in blog. su 37 blog, 7 hanno una media di 80 visite al giorno(erano proxy alcuni quindi molti li usavano, ed hanno anche vari backlinks per questo hanno pr) poi altri 15 hanno meno visite, diciamo dai 50 ai 10 e gli altri sono nuovi. Comunque il proposito di un acquisto come questo è aumentare i propri backlinks, non tanto farli leggere a qualcuno, anche se, se scegliete dei buoni titoli che hanno pochi risultati su google c'è più possibilità che il vostro articolo venga visto spontaneamente. Esempio: Trucchi Seo = titolo pessimo ci sono troppi risultati Trucchi per migliorare la posizione seo = titolo ottimo pochi risultati
|
| |||
| |||
| ragazzi vi raccomando il servizio! sto comprando degli articoli: il webmaster é molto professionale e disponibile e i risultati sono ottimi. consigliato a tutti.
__________________ I migliori loghi e suonerie polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| |||
| |||
| Con Areide ho fatto affari anch'io e devo dire che mi sono trovato molto bene a differenza di altre persone poco serie che girano in rete
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Grazie 100siti, lo stesso vale per me! Finito proprio ora 2 ordini per un ragazzo qui del forum, spero lasci qui la sua opinione sul servizio, altri 3 ordini sono in pending che aspetto risposta. Dubbi o altro chiedete pure!
|
| ||||
| ||||
| persona affidabile. Consigliata
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| ciao areide posso avere un tuo contatto msn? sarei intenzionato a prendere questa tua offerta per alcuni miei siti tra meno di un mese ma non vorrei perderti di vista qua sul forum! il mio contatto msn è: shadish@ngi.it contattami te oppure fammi sapere via pm! |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono interessato, accetti Paypal?? Ti prego di contattarmi tramite il forum. Ciao e grazie. Ultima modifica di paolo.moro : 26-05-2008 alle ore 01.43.10. |
![]() |
| Tags: 111, backlinks, blogs, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |