Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ragazzi vi ho mandato un pm, cmq ripeto che le info sono nel mio primo post, vi basta leggervi la discussione. Se poi volete soluzioni diverse personalizzate, non ci sono problemi.
__________________ http://www.omaggi.net |
|
| |||
| |||
| I siti di areide risultano attualmente tutti down. QUalcuno sa il motivo?
__________________ Giochi Gratis |
|
| |||
| |||
| sto provando a contattarla in YM da un paio di giorni ma non la trovo. Evidentemente è fuori e non può risolvere un probabile problema di host. Ma è precisa e puntuale, quindi penso che, comunque, risolverà presto |
|
| |||
| |||
| Scusate ma ho cambiato server, li ho messi tutti su un semi dedicato così non ho problemi e altro. Io non li vedo giù, contattatemi in privato se vedete qualche problema, perchè forse ho dimenticato qualche dns da cambiare o per errore qualche file non è stato trasferito, con oltre 100 siti può capitare...il servizio rimane comunque attivo, gli ordini e le richieste nuove che mi avete fatto andranno in porto tra 2 giorni, il tempo di assestare tutti i siti.
|
| |||
| |||
| areide io sono in attesa per 2 miei siti.. ci eravamo sentiti 1 settimana fa ma poi non mi hai più risposto via pm del forum ne su msn. mi fai sapere qualcosa?... grazie |
|
| |||
| |||
| dopo averla sentita il 25 ci siamo messi d'accordo per concludere e gli ho mandato le recensioni ma areide è risparita... che fine hai fatto? qualcuno l'ha sentita in questi giorni?.... boh |
|
| |||
| |||
| sono qui, ma ho avuto dei problemi anche di salute, quindi sono stata impossibilitata, se avete richieste mandatemi pm, appena posso rispondo.
![]() |
| Tags: 111, backlinks, blogs, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |