Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, da cosa ne deduci che non sono indirizzi fake? Hai contattato uno per uno gli utenti? Sai se ne trovano in giro persone che vendono questi pacchetti, talvolta scaricati da internet. |
|
| |||
| |||
| I miei sono testati e posso mostrare alcune foto degli oggetti che ho acquistato, poi nn sapevo che esisteva pacchetti che si possono scaricare da internet. Se conosci questi link dimmeli almeno li scarico e li testo. Cmq questo sicuri al 100% |
|
| |||
| |||
| Ragazzi posso capire la vostra perplessità e purtroppo anche io so che molta gente farebbe di tutto pur di rivendere qualcosa. Io più di mettere le foto di quello che ho acquistato non posso fare. Se volete farmi qualsiasi domanda per convincervi fatela.Sono a vostra disposizione e sono sicuro che come il primo acquisterà e rimarrà soddisfatto, lo faranno in molti. Questo è certo. |
|
| |||
| |||
| Grazie per il tuo interessamento. I link che ho sono tutti stati testai da me e dai miei amici e riguardano un pò tutto, dall'abbigliamento , all'elettronica fino ai telefoni cellulari. Nei link vedrai le immagini e potrai discutere del prezzo con il rivenditore stesso. Insomma è una grande occasione. Avendomi dimostrato la tua fiducia ti farò un ottimo prezzo!!!! se vuoi ti mando anche alcune foto. Se hai altre domande sono a tua disposizione. ;-) |
|
| |||
| |||
| io penso che se i link ricevuti fossero effettivamente buoni e vantaggiosi ora ci staresti vendendo degli ipod non dei file ![]()
__________________ http://hackish.eu - Opensource e sicurezza informatica |
![]() |
| Tags: abbigliamento, ebay, elettronica, fornitori, link, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |