Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ma infatti io rivendo anche gli oggetti che compro, solo che ora devo partire e molto difficilmente potrò continuare a vendere. Cmq su questo sito si vendono link nn oggetti. Se siete interessati agli oggetti chiedete. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Salve ieri ho acquistato link e sono effettivamente di venditori....ora sono in contatto con alcuni di essi e forse farò degli acquisti.Ho rischiato e quanto pare è andata bene.Lo consiglio anche a voi |
|
| |||
| |||
| Grazie gutnect ieri l'avevo detto che ti dovevi fidare perchè erano veramente link di venditori. Spero che la tua esperienza faccia cambiare idea anche agli altri utenti. Quando acquisterai ed arriverà la merce, posta alcune foto e fai sapere agli altri la qualità. Non conviene nemmeno a me dare bufale perchè se do bufale vendo solo una volta mentre se vendo cose vere le posso vendere sempre!!!!! Se ci sono altri interessati sono a vostra disposizione. |
|
| |||
| |||
| Ragazzi mi sono appena iscritto perchè sono molto interessato a questi link sono a conoscenza di questi siti ma nn sono mai riuscito a trovarli Possiamo trattare?? |
|
| |||
| |||
| Ciao luca nox , certo che si può trattare. Ringrazio anche te per la fiducia che mi stai dando. Cmq se vuoi ancora altre certezze puoi parlare con gutnect, il quale ha già acquistato la mia lista. |
|
| |||
| |||
| ragazzi ho deciso di comprare anche io la lista dei link anche se per iniziare ho preso quella con meno link. Ho parlato con il venditore che mi ha rassicurato ed ho visto che i link esistono veramente e poi la spesa è veramente bassa rispetto a quello che potrei risparmiare e guadagnarci dai miei acquisti. Vi terrò aggiornati, e ve lo consiglio. |
|
| |||
| |||
| Luca nox nn te ne pentirai della scelta che hai fatto. Vedrai quanti acquisti farai. Ti ringrazio di nuovo per la fiducia. Ragazzi provate anche voi , sarete tutti soddisfatti!!!!! |
|
| |||
| |||
| ragazzi ho acquistato qualche cosa dai quei link per provare. I venditori sono molto disponibili ed i prezzi molto buoni.Insomma vi consiglio di provare anche a voi. Vi terrò aggiornati sull' evolversi della situazione |
|
| |||
| |||
| quanto costano i link? fammi sapere matteo16_@hotmail.com sopra i 10 euro non compro nulla ciao! |
![]() |
| Tags: abbigliamento, ebay, elettronica, fornitori, link, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |