Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Se tu desideri avere un link "dofollow" per sempre e traffico dai blog, io ti posso aiutare facendo un semplice commento. Io sono in grado di tovare post/articoli in Inglese e in Italiano correlati alle tua keyword dove è possibile postare un commento con link "dofollow". I link sono permanenti. Prezzi : Pr5 80 € ( Blog in Inglese, tu scegli hyperlink ). Pr4 50 € ( Blog in Inglese, tu scegli hyperlink ). Pr3 20 € ( Blog in Inglese, tu scegli hyperlink ). Pr2 2 € ( Blog in Inglese, tu scegli hyperlink ). tu fai il commento. Pr4 80 € ( Blog in Italiano, tu scegli come hyperlink un nome di persona ). Pr3 35 € ( Blog in Italiano, tu scegli come hyperlink un nome di persona ). Pr2 5 € ( Blog in Italiano, tu scegli come hyperlink un nome di persona ). tu fai il commento. Nessun sconto se acquisti meno di 200 € Sconto del 33 % se in due settimana tu acquisti link per una valore di 200 €. Ad esempio tu paghi 4 enlgish pr4 132 €. Ultima modifica di informazione : 08-04-2008 alle ore 17.37.07. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Quando tu fai un commento alcuni link sono "nofollow" e quindi non passono il pagerank e quindi non ti permettono di aumentare nella serp dei motori di ricerca. Io offro la possibilità di averi link senza nofollow, i così detti "dofollow", che permettono di migliorare la posizione nei motori di ricerca. |
|
| |||
| |||
| Prezzi assurdi... Solitamente sono nofollow, se non sono nofollow possono essere cancellati per spam e se non venissero cancellati per spam conterebbero comunque poco, molto meglio comprarsi un link per 6 mesi in homepage a quei prezzi! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io sono sicuro che nessuno software/plugin è in grado di offrire un servizio paragonabile al mio. Cmq se sei interessato a scoprire le differenze, inviami il software/plugin e ti dimostro la superiorità del mio servizio. |
|
| |||
| |||
| Io sono contro lo spam. Io troverò pagine con pr prive di spam. Ultima modifica di informazione : 08-04-2008 alle ore 19.13.02. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se vengono cancellati entro 6 mesi, io ti troverò un altro link ( dofollow ). Come ti ripeto i link sono "dofollow" e passano il pagerank. Ricordo che c'è lo sconto dell 33 % se uno acquista più di 200 € in 2 settimane. Un prezzo più basso non è possibile fare per la qualità che io garantisco. Ultima modifica di informazione : 08-04-2008 alle ore 19.33.53. |
|
| |||
| |||
| Mi sembra un'offerta assurda, direi quasi un insulto, visto che non è poi così difficile trovare blog con link dofollow e fare un commento, basta un po' di pazienza. ![]() Questo dal punto di vista tecnico; dal punto di vista etico ritengo che siano queste le cose che rovinano la rete, andare in giro a spammare sui blog altrui (perchè si tratta di spam) solo per farsi pagare da webmaster meno esperti. ![]() Comunque i link nei commenti ultimamente vengono considerati pochissimo, anche se sono dofollow. Molto meglio un solo link in homepage, come qualcuno ha già detto. |
![]() |
| Tags: avere, link, pr4, pr5, vendovuoi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |