Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| riguardo alle tue affermazioni nella discussione che mi hai chiuso Posted - 16/04/2007 : 08:09:11 Edited by - fermecci on 18/04/2007 07:37:40 Edited by - fermecci on 23/04/2007 07:07:07 Ed il secondo edit non ha cambiato neppure una virgola , CHIUDO! http://alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22628 non è affatto vero quello che affermi perchè: ho ritenute modificare l'inserzione riguardo le pagine del mio sito indicizzate da google, che prima erano 1300 adesso sono poco più di 1200 anzi dirò di più chiudere una discussione senza dare l'opportunità di replica da parte dell'interessato è la peggiore delle azioni saluti Guadagnare Soldi Euro WebMaster: Puoi guadagnare fino a 200 euro per ogni vendita
__________________ Lotto e Superenalotto |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| > che prima erano 1300 adesso sono poco più di 1200 Se ad ogni verifica di SITE che fai su google aggiorni il 3D l'update sarebbe QUOTIDIANO (per tenerci larghi) ![]() > chiudere una discussione senza dare l'opportunità di replica da parte dell'interessato è la peggiore delle azioni Testimoni altri utenti di alVerde che per email sono sempre stato presente per domande/risposte (ultimo l'utente Desk a cui ho riaperto un 3D dopo chiarimenti per email) Non ti scordare di aggiornare le pagine indicizzate del 3D : http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22589 Ah no questo è ancora in prima pagina. . . ![]() Un saluto dal DON DVDBackup |
|
| |||
| |||
| Citazione:
del 3D ancora in prima pagina non capisco qual'è il problema? lo spazio messo in vendita rimasto a disposizione del mio sito è inferiore a quello occupato dal primo banner quindi ho ritenuto abbassare da 50 euro a 40 euro all'anno cosa avrei dovuto fare, aprirne un'altro di 3D? Guadagnare Soldi Euro WebMaster: Puoi guadagnare fino a 200 euro per ogni vendita |
|
| ||||
| ||||
| Queste discussioni fatele in privato, grazie. Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
![]() |
| Tags: chiusa, contesto, ingiustamente, inserzione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |