Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve, acquisto link su siti con seguenti target: - Arte - Cultura - Sms pronti - FRasi - Pittura - Spettacolo - Proverbi, citazioni, aforismi ecc.. Valuto acquisto dei seguenti target e di tutto mquello che ruota intorno, vendita libri ecc. MInimo pr4 , valuto anche pr3 o ancora a 0 purchè dimostrino di essere già ben messi sui motori e di fare traffico da essi. Mandate le vostre offerte a info@fruitblu.com Mi raccomando l'onesta' non sparate cifre senza senso, se il sito vale saro' lieto di pagare il dovuto =) Pago tramite postepay, paypal ecc. quello che volete voi insomma Il sito da linkare è un bog dedicato alla cultura moderna. Non sono interessato a nessun tipo di altro link, quindi no siti giochi o argomenti fuori tema... neppure se pr6 =) Un saluto e buon week-end a tutti ![]() Mario ps mandate prezzi per pacchetti da 2 mesi. www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai...
__________________ Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se vuoi ho disposizione www.gianly.it sito di poesie. E' solo un PR3 ma con circa 200 accessi da google al giorno. Vendo a 4 € mese per minimo 3 mesi. giochi di ruolo |
|
| ||||
| ||||
| Ciao gianly, hai posta. ps Ragazzi non voglio essere scortese ma evitate di mandarmi email private con offerte link senza senso....( ricevute già 3 ) Penso di essere stato chiaro sul target dei siti... quindi non vorrei ricevere altre email... sono interessato solo a quel target www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| Acquistato il primo link fatevi avanti!www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: acquisto, arte, cultura, frasi, link, target |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |