Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vendo due link per 6 mesi o 1 anno su un sito dedicato al forex (mercato monetario). Il prezzo per 6 mesi è di 56 euro a link mentre per un anno è di 110 euro con Paypal. Se si prendono entrambi i link, c'è uno sconto. Sono presenti solo due altri link uscenti: uno al CMS (content management system) in uso e l'altro al sito del creatore del theme. Mandatemi un PM per maggiori dettagli.
__________________ Vendo 3 Link no follow PR4 + 9 PR3 + 6 PR2 + 5 Pr1 a 20 euro -> k4p.me/BL |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Mi puoi gentilmente mandare il link in privato perchè ho un cliente a cui potrebbe interessare. Inoltre il link è inteso solo in pagina principale o sitewide?
__________________ Servizi Seo, Articoli & Traduzioni |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| posso vedere l'url? alfredoegitto@gmail.com |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sfortunatamente tutti i posti sono stati occupati per i prossimi 6 mesi. Tra qualche mese riaprirò la discussione per rimpiazzare i link che eventualmente se ne andranno. In alternativa se siete interessati, c'è la possibilità di inserire un link in uno degli articoli sul forex per con qualsiasi anchor text. |
![]() |
| Tags: forex , pr3 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |