Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo spazio per link testuali Con più di 155'000 visitatori unici mensili, più di 600'000 pagine mensili visualizzate su forum che parla di argomenti generali:Citazione:
VENDO SPAZIO LINK TESTUALE PER SOLI 2€ MENSILI A TEMPO INDETERMINATO. I link sono inseriti su ogni pagina del forum. Per informazioni sul sito, visualizzazioni e domande, contattatemi via email: michele.prandina @ gmail.com! No perditempo. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario, postepay. Url di riferimento (senza www): contattatemi via pm Prezzo: 2€ Metodo di pagamento: descritto poco sopra Ultima modifica di tendril : 16/12/2009 alle ore 12:43. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, purtroppo non è possibile inviarti messaggi privati. Abilita la ricezione di messaggi, così sarà possibile contattarti.
__________________ statistiche gratis per il tuo sito web |
|
| |||
| |||
| mi scusi, mi puoi inviare maggiori informazioni a richardlelian @ live.it grazie mille Ultima modifica di DonClaudissimo : 02/01/2010 alle ore 19:03. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao,vorrei inserire un link ad un sito adult,si può fare x un mese e poi eventualmente rinnovarlo x gli altri mesi? Ultima modifica di DonClaudissimo : 02/01/2010 alle ore 19:04. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao Michele, ad un controllo di oggi ho visto che il link che avevo acquistato il giorno 17 Dicembre 2009 ha il tag NOFOLLOW! Quando ho acquistato il link il tag - COME DA ACCORDI - non doveva esserci, ed infatti nei primi giorni ho verificato e tutto era corretto. Non capisco perchè adesso hai inserito il tag NOFOLLOW, rendendo di fatto inutile il link che ho comprato. Ti chiedo di rimuovere immediatamente il tag nofollw al mio sito, o rimborsarmi i soldi che ho speso! Attendo una tua risposta URGENTE!
__________________ statistiche gratis per il tuo sito web |
|
| |||
| |||
| Mi scuso per il fatto accaduto, è successo durante un aggiornamento dei link. Non accadrà più in futuro, grazie per la segnalazione ![]() |
![]() |
| Tags: link , spazio , vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |