Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AGGIORNAMENTO: Il pagerank della pagina in questione è salito a 6 di conseguenza il prezzo è aumentato. Periodo minimo 3 mesi. Il prezzo trimestrale (minimo tre mesi) è di 78 euro. 26 euro mensili. Per più mesi sono possibili degli sconti. Per informazioni contattatemi: chessrank gmail.comQuesto era il precedente annuncio: Citazione:
Mi si è liberato un posto. In più c'è la possibilità per chi desidera di avere un link su una pagina PR3 gratuitamente per un periodo di un terzo di quello scelto per il link PR6 (esempio 3 mesi link pr6 allora si ottiene un mese sulla pagina PR3). Ultima modifica di makimaki : 21-01-2010 alle ore 11.57.20. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sono interessato, mi mandi il link del sito al seguente idirizzo: luigi.cantile@email.it |
|
| |||
| |||
| Appunto eravamo noi a chiedere la sua Email ![]() A breve riceverà una nostra Email Buona Giornata Web Agency Ultima modifica di DonClaudissimo : 22-07-2009 alle ore 17.29.34. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
Infatti, non ho capito bene perchè l'indirizzo mail di contatto è già nel primo post da ieri. a bit ![]() Comunque attendo la tua mail. Siccome, immagino che molti andranno in ferie in questo periodo, vi avviso prima così potete organizzarvi. A partire dal 12 agosto ho uno slot libero sul sito menzionato sopra. Se a qualcuno interessa, mi mandi una mail così posso fornire l'URL, altri dettagli e il mio contatto G-talk o MSN. Ultima modifica di DonClaudissimo : 24-07-2009 alle ore 16.30.28. Motivo: Merge 2 post |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi comunico che è libero un posto nella pagina a PR5. Per tre mesi, come ribadito sono 55 euro.
__________________ LINK PR6 + LINK PR3 = 26 € al mese Ultima modifica di makimaki : 30-10-2009 alle ore 13.55.27. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inviato PM
__________________ LINK PR6 + LINK PR3 = 26 € al mese |
![]() |
| Tags: pr5 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |