Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono in procinto di aprire un negozio online (pure player)e vorrei sapere quali sono i metodi di pagamento più sicuri. Secondo me non ci dovrebbero essere problemi con:
Qualcuno può darmi una dritta a riguardo. Grazie!!!! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Salve, posso consigliarti per il mercato italiano sia Paypal che Postepay, per il resto solo Paypal (è SENZA DUBBIO IL PIù VANTAGGIOSO E SICURO) e la prova d'affidabilità la si può riscontrare da E-bay il quale lo utilizza e consiglia a tutti i venditori. Saluti |
|
| |||
| |||
| Ma Postepay non corre il rischio, al pari delle Carte di Credito, di essere clonata? E se ricevo un pagamento da una Carta clonata non sono poi tenuto a restituire la somma? Grazie Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Salve, in effetti con Postepay si corrono dei rischi non indifferenti, in particolar modo per chi la possiede. Purtroppo l’utente contro simili truffe non è assolutamente tutelato, le misure di sicurezza con la carta postepay praticamente NON ESISTONO!!!!! Chiunque si trovi in mano la carta in seguito ad un pagamento effettuato con la stessa ha in mano tutti gli elementi per poter commettere la truffa, infatti è sufficiente avere il numero della carta, la data di scadenza ed il codice ’segreto’ di 3 cifre riportato sul retro per poter commettere la truffa ai danni del possessore di carta postepay. Va inoltre precisato che il numero segreto (che segreto non è) di 3 cifre è facilmente individuabile trattandosi di scovare un numero su 1000 possibilità, quindi lascio a voi valutare quanto sia semplice trovarlo. A favore di chi vende e riceve i soldi ne paga facilmente le conseguenze il possessore della carta il quale difficilmente verrà rimborsato se non per cifre importanti (su questo discorso le poste italiane non hanno pultroppo una buona pubblicità alle spalle) ma bisognerebbe constatare di persona se il servizio è davvero così azzardato come già molti utenti hanno dichiarato (io se non vedo non credo e sul web si sparla di tutto spesso con estrema leggerezza) Spero di averti fornito qualche info utile, ribadisco comunque quel che ho scritto nel primo messaggio, Paypal per me è la migliore soluzione Saluti |
![]() |
| Tags: pagamenti, sicuri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |