FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > E-BUSINESS > COMMERCIO ELETTRONICO, E-COMMERCE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-02-2007, 14.05.27
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito Fornitori

Sono totalmente inesperto nel campo dell'e-commerce ma in futuro mi piacerebbe affiancare al mio sito un negozio online di videogiochi e componenti pc.
La mia problematica più grande sono i fornitori, come li posso trovare?
Qualcuno di voi che ha esperienza nel settore può darmi qualche consiglio?

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 14-02-2007, 09.36.55
Junior Member

postami
Predefinito

Ciao,
io mi occupo di siti e-commerce, se vuoi mi può contattare in privato.

A presto.

Vecchio 12-04-2007, 03.48.42
Senior Member

csfound
Predefinito

Contattaci, ciao

--------------------------------------------------
http://www.ingrossocomputer.it - PC assemblati ed hardware solo per rivenditori!
Vecchio 12-04-2007, 04.13.36
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 7link88

Sono totalmente inesperto nel campo dell'e-commerce ma in futuro mi piacerebbe affiancare al mio sito un negozio online di videogiochi e componenti pc.
La mia problematica più grande sono i fornitori, come li posso trovare?
Qualcuno di voi che ha esperienza nel settore può darmi qualche consiglio?