Citazione:
quote:Originally posted by ospite
Ma perchè ti tiri la zappa sui piedi? Dove è tutto questo grande magazzino se poi on-line avete solo qualche prodotto? I prezzi saranno alti, sicuramente, e questo ridurrà i margini di guadagno, ma ridurrà anche il rischio di andare con il sedere per aria prima del tempo, e questo è un dato di fatto, perchè, aprire un negozio e creare un deposito, comporta delle grosse spese prima che di materiale di struttura.
Prima non era un paragone con il tuo sito, ora, vedendo quello che offri, si, lo è!
Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
|
E' evidente che abbiamo due idee diverse su come operare su questo settore. Io non condivido le tue idee ma le rispetto. Per cortesia fai lo stesso anche tu, se ti è possibile!
E' inutile avere in catalogo 10000 prodotti senza avere il magazzino. Tutto quello che è sul nostro sito.... e poi la ditta non è nemmeno mia, è presente anche in magazzino.
Comunque, ripeto, negli store citati da te troverai anche più prodotti ma a che prezzo? E' ovvio che se io sono un rivenditore ed acquisto un processore alla cdc per 145 euro + iva, vedo subito che la cosa non è fattibile, visto e considerato che magari in altri negozi lo vendono a 90 euro iva inclusa.
Concludendo dico, ognuno è libero di gestire il proprio commercio come crede.
Un saluto
--------------------------------------------------
http://www.ingrossocomputer.it - PC assemblati ed hardware solo per rivenditori!