Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sto per avviare un progetto per cui dovrei ricevere pagamenti anche di 50 centesimi, 1 euro, 2 euro. Chi mi consiglia un metodo di pagamento veloce da proporre agli utenti con commissioni basse che non mi rubino tutto il margine? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| paypal.. al massimo se vogliono pagarti con paypal gli ricarici quello che ti fa pagare paypal (4% circa) altrmenti postepay.... certo l'operazione al cliente costa 1€... però che vuoi :°D Andrea Iannucci - SeLLeRoNe Crazy Network www.CrazyNetwork.it Info@CrazyNetwork.it |
|
| |||
| |||
| Paypal per ricevere pagamenti da 50 centesimi? Bè considera che in realtà Paypal non si prende il 4% (dove lo avete letto?). Considera che paradossalmente paypal è conveniente per pagamenti che partono da un ammontare "decente". Infatti paypal si ciuccia una tariffa del 3,4% + €0,35 EUR sulla transazione. Se la matematica non mi inganna Paypal si ciuccierebbe 37 centesimi su un pagamento di 50, lasciandoti 13 centesimi (briciole!!!). Il che sorpresa delle sorprese, vuol dire che paypal si prenderà il 74% dei tuoi 50 centesimi (altro che 4%!). Ovviamente le cose cambiano notevolmente se inizi ad aumentare l'ammontare del pagamento ricevuto. Su 1 euro devi dire addio a 39 centesimi Su 2 euro " " " a 46 centesimi (le cose iniziano a migliorare) Ciao, AlRosso ForumADSL.it - Tutte le offerte ADSL disponibili sul mercato. |
|
| |||
| |||
| Hai ragione, ho detto un 4% indicativo ma si può calcolare su cifre più alte... Andrea Iannucci - SeLLeRoNe Crazy Network www.CrazyNetwork.it Info@CrazyNetwork.it |
![]() |
| Tags: micropagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |