Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Modifica gli annunci AdSense: piccolo, medio o grande?Come scrivere un post da 32.000 visitatori Seo web marketing experience in DVD, perché non comprarlo? I buoni contenuti e la credibilità dell'affiliato | Nuove affiliazioni Pokerlandia.itFotoRegali.com AgosWeb.it Fastnom.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uno spyware fa qualcosa di dannoso, questo è un ad-supported software cioè apre pubblicità (è scritto chiaramente nella descrizione del programma). |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io l'ho volutamente tenuto installato sul mio pc per una decina di giorni per vedere di preciso cosa fa prima di proporlo ai vari affiliati sprintrade. Apre delle pubblicità, per un po' è sopportabile poi si disinstalla facilmente. Non dico che la pubblicità sia piacevole, ma non è neanche corretto classificarlo come un virus o simile. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| I miei 2 centesimi. Qualche giorno fa su Punto Informatico c'era il download di un Mario Bros, il videogioco. L'ho scaricato e tentato di installare. Ad un certo punto l'installazione mi ha chiesto conferma per installare qualche porcata adware, non ricordo se barra o affare spara popup pubblicitari, insomma quella roba lì. Giusto per dire che ci sono software che lavorano così. Anche getright o flashget, download manager, avevano qualcosa del genere. Così, giusto per dire che l'adware esiste e non è solo legato al pay per install tipo mediaplayer o officialemule che mi pare siano tutti della stessa società con inarrivabile sede in Russia. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ho controllato e ri-controllato il sito che fa scaricare il programma Web-media player e ho trovato malware e spyware. Non scaricate quel programma per nessun motivo, anche se disinstallato continuerà a farvi apparire finestre popup pubblicitarie di altri siti. Il programma in se sarebbe anche bello ma è infetto quindi da evitare in tutti i modi. Una volta scaricato e installato ogni volta che aprirete Mozilla Firefox si aprirà della pubblicità non voluta, impossibile da togliere con i normali programmi antivirus. Leggendo nei vari blog ho testato tutte le varie soluzioni e l’unica che ha tolto definitivamente il problema è stata quella che faceva scaricare il programma “ComboFix“. Scaricate quello fatelo partire e vi toglierà questo fastidioso problema. Spero di esservi stato utile. i link attivi e tutto il resto li trovate qui Comunity Forum Blog Archive Web-media player spyware malware come rimuoverlo
__________________ Evenca.it |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| io l'ho disinstallato e poi ogni volta che aprivo firefox mi si aprivano popup pubblicitari cosa successa anche ad altri utenti... beh cmq non utilizzate MAI sta affiliazione saluti ![]()
__________________ Evenca.it |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Anche io lho scaricato per provarlo un po' pensando di vedere qualke buon evento, ma non ho trovto nulla di interessante percio lho disinstallato molto facilmente, non ho trovato pariticolari virus o altri malware, quindi non vedo perche sconsigliarlo cosi esplicitamente |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| idem, nessun problema! nemmeno per un utonto visto che è disinstallabile come un normale programma e dopo la disinstallazione non ho avuto alcun problema ne con firefox ne con ie7. Non vedo perchè debba essere sconsigliato! |
![]() |
| Tags: webmediaplayer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |