Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, sono un italiano residente nel Regno Unito e quando mi sono iscritto a Tradedoubler mi sono ovviamente registrato con i miei dati UK. In questo modo ottengo però tutti i programmi in inglese quando la mia utenza è prevalentemente in lingua italiana. Sulle FAQ leggo: Citazione:
![]()
__________________ Londra |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| L' unica strada è contattare il supporto inglese. Mi sembra strano che non ti rispondano. Da quanto tempo hai scritto ? Purtroppo devono abilitarti loro all'accesso ad eventuali paesi stranieri Ultima modifica di edorado_cion : 13-05-2008 alle ore 23.22.59. |
|
| |||
| |||
| E' più di un mese che ho scritto loro, chiedendo appunto se mi dovevo rivolgere ad un forum per avere supporto, ma di risposte zero! Alcuni programmi inglesi mi stanno più che bene, ma quelli italiani non li posso usare finchè non si decidono a darmi assistenza.
__________________ Londra |
|
| |||
| |||
| non so che dirti, io non ho mai avuto problemi con l' assistenza inglese. Però finché non ti abilitano loro non puoi fare nulla. Visto che hai chiesto se ti devi rivolgere ad un forum mi viene il dubbio che non abbiano capito cosa vuoi fare. Ti conviene mandargli una mail dove dici semplicemente che vuoi abilitare il tuo account per l'Italia. Tieni conto inoltre che le gestioni ( parte italiana e inglese ) saranno comunque separate. (anche a livello di siti web ) Cioé non puoi chiedere di abilitare un sito sia per l'italia che per UK contemporaneamente. Devono essere sezioni distinte. Ultima modifica di edorado_cion : 14-05-2008 alle ore 10.42.00. |
![]() |
| Tags: lingua, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |