Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| come potete vedere dal'immagine ho totalizzato con advmania 1200 click questo mese, ed il mio guadagno e di soli 16 euro, meno i 5 euro di bonus iniziali = 11 euro... non è alquanto strano? meno di un centesimo a click? 605 click da tre centesimi (605*0,03) = 18,15 + 512 click da due centesimi ( 512*0,02) = 10,24 + I [b]cinque [b]euro di bonus inziale il totale dovrebbe essere 33,39 euro e non 16 euro. Tralasciando dunque che la madia di guadagno e tra le piu basse del web, solo due centesimi per ogni click ne ho dedotto che Advmania non è più all'altezza del suo nome ed ho provveduto a rimuovere definitivamente i suoi banner da tutti i miei siti, almeno finche non torneranno campagne convenienti per i webmaster come la tanto rimpianta pay per stats. ![]() |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: advmania, conti, tornano |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |